Star Wars: la serie TV di Leslye Headland sarà un thriller al femminile con le arti marziali

Arrivano nuovi dettagli sulla nuova serie TV di Star Wars in sviluppo per Disney+

Come ufficialmente noto, la LucasFilm è al lavoro su diversi progetti televisivi legati a Star Wars che andranno in onda sulla piattaforma streaming di Disney+.

Confermati sono al momento la miniserie su Obi-Wan, la serie prequel di Rogue One e una terza serie ancora senza titolo creata dall’autrice di Russian Doll, Leslye Headland.

E proprio su quest’ultimo progetto arrivano nuovi dettagli che vanno ad avvalorare le informazioni già note: si tratterà di una serie al femminile di stampo thriller con arti marziali ambientata in una timeline alternativa dell’universo di Star Wars.



Un dettaglio, quella della timeline, che potrebbe destare alcune perplessità nei fan, ma che al contempo potrebbe permettere agli autori una certa libertà autoriale senza badare alle necessità dello story group della LucasFilm di tenere in ordine tutte le storie dell’universo espanso.

Il progetto è attualmente in fase di sviluppo, ma non è chiaro quando debutterà sulla piattaforma streaming. Ricordiamo che in questi giorni Deadline ha anche riportato una grossa indiscrezione relativa allo sviluppo di una miniserie su Boba Fett che dovrebbe entrare in produzione già questo mese.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.