Love Life: William Jackson Harper sarà il protagonista della seconda stagione

La seconda stagione di Love Life ha trovato il suo protagonista

La seconda stagione di Love Life, l’amatissima serie antologica che ha accompagnato il debutto di HBO Max negli Stati Uniti, si prepara a tornare con una seconda stagione e finalmente abbiamo il nome del nuovo protagonista.

Dopo Anna Kendrick, il testimone passerà a William Jackson Harper per il ruolo da protagonista dei nuovi episodi. Rispetto alla prima stagione, che raccontava i tanti amori della protagonista, nei nuovi episodi racconteranno “quello che accade quando per tutta la tua vita hai saputo chi è la tua anima gemella, per poi scoprire dopo alcuni anni di matrimonio che in realtà non è affatto la persona giusta per te”.

Pur non confermando il nome del personaggio interpretato da Harper, la descrizione  dei nuovi episodi suggerisce che vedremo un protagonista che sta uscendo da un matrimonio in cerca della sua vera anima gemella.

Ancora non è chiaro se vedremo nuovamente Anna Kendrick nella serie, ma l’attrice resterà comunque coinvolta come produttrice. La serie è stata ideata da Sam Boyd, co-showrunner insieme a Bridget Bedard. 

La prima stagione di Love Life è stata una dei più grandi successi estivi di HBO Max, un fenomeno che trasformato la serie immediatamente in un piccolo cult imperdibile grazie al binomio da commedia sentimentale.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.