Beautiful, Flo donerà un rene a Katie

Liam e Wyatt preoccupati per Bill e Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8195

Dopo la visita in ospedale, la dottoressa di Katie le dice che le sue condizioni sono stabili, ma stanno stressando un po’ il cuore. Bill si preoccupa, Katie ammette di sentirsi piuttosto debole e si domanda quanto tempo le resti.

La Davis la incoraggia a non perdere la speranza e Bill si aggrega, concorde. Quando la dottoressa esce, Bill promette a Katie che non si arrenderà, troveranno una soluzione. Katie desidera essere realistica e, in lacrime, chiude gli occhi. Brooke e Donna entrano con Will, il che allieta subito la Logan.

Più tardi, Bill porta Will a mangiare qualcosa con Donna e Brooke rimane con Katie. La sorella maggiore sperava tanto di essere compatibile ma è andata male, Katie prega la sorella di prendersi cura di Will e lei in lacrime promette di farlo.

Fuori, intanto, Bill prega la Davis di trovare un modo, qualunque modo e a qualunque costo di trovare a Katie un rene. Lei scuote la testa, ha fatto tutto ciò che è in suo potere e non può fare altro.

Nell’appartamento di Flo, la ragazza va avanti e indietro domandandosi quanto ci vorrà per avere delle risposte. Shauna le suggerisce di essere paziente: le Logan stanno per avere con lei un grosso debito di gratitudine e probabilmente la riaccoglieranno in famiglia.

Flo dichiara di non voler far sapere da chi proviene il rene. Il telefono squilla: è un’impiegata di nome Camille dal centro trapianti che vuole sottoporla a un colloquio prima possibile. Flo promette di andare immediatamente e chiede se ci sono i risultati.

Liam e Wyatt preoccupati per Bill e Katie

Alla Forrester, Wyatt va a trovare Liam e lo informa che le cose si stanno mettendo male per Katie: Brooke non è una possibile donatrice. Liam è sconvolto e domanda come l’abbia presa il loro padre.

Liam si dispera, Katie non si merita certo tutto quel dolore avendone già passate tante e Bill non si riprenderebbe facilmente se le capitasse qualcosa. A malapena si stanno riprendendo dalla questione di Beth e ora questo.

Flo si reca al centro trapianti con la madre e Camille le accoglie per parlare loro di quello che potrebbe succedere se i risultati fossero positivi: come accennava, si tratta di sottoporsi a un intervento molto delicato che richiederà diverse settimane di recupero.

Lei ha il dovere sia di accertarsi che tale donazione sia fatta per le giuste motivazioni e sia che la donatrice sia al corrente di ogni implicazione. Flo racconta di voler donare un rene a sua zia, soprattutto perché ha un figlio piccolo.

Shauna dice alla figlia che se la compatibilità è positiva, lei potrà farsi perdonare per tutto ciò che è accaduto con Beth.

Dopo un po’, Camille torna con la conferma che Flo è compatibile. La ragazza è felice e chiede quando procederanno con l’espianto.

In ospedale, Katie ha attorno Brooke, Katie, Bill, Will e Donna perché la Davis li ha convocati. Quest’ultima entra nella stanza e annuncia che c’è una novità fantastica: è stato trovato un donatore compatibile e il trapianto potrà avvenire il giorno dopo stesso. Il gruppetto esulta in coro e Bill chiede chi deve ringraziare ma al momento il donatore rimane anonimo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.