Star Wars: in arrivo la miniserie su Boba Fett, le riprese inizieranno la prossima settimana?

Star Wars: in arrivo la miniserie su Boba Fett, le riprese inizieranno la prossima settimana?

LucasFilm ha messo in cantiere un progetto segreto incentrato su Boba Fett e le riprese dovrebbero iniziare la prossima settimana

Come un fulmine a ciel sereno, che arriva ad una settimana di distanza dal primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, Deadline ha pubblicato un report nel quale svela l’esistenza di una miniserie su Boba Fett segretamente sviluppata da LucasFilm.

L’elemento più sorprendente della news è che le riprese dovrebbero iniziare già dalla prossima settimana, mentre nel mese successivo sarà il turno delle riprese della terza stagione di The Mandalorian.

La confusione è generata dal livello di segretezza della Lucasfilm. Una spiegazione potrebbe essere data dal fatto che un altro progetto legato a The Mandalorian, sembra una miniserie incentrata su Boba Fett, potrebbe essere girato prima, con il via la prossima settimana, e The Mandalorian dovrebbe seguire a ruota dal mese successivo.

Ricordiamo che inizialmente era in fase di sviluppo un lungometraggio incentrato proprio sul personaggio di Boba Fett, con Josh Trank coinvolto alla regia.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.