Beautiful, Flo salverà Katie?

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8194

A Malibu, Steffy è sconvolta alla rivelazione che Ridge e Brooke si siano temporaneamente separati e che questo abbia in qualche modo a che fare con Shauna Fulton. Ridge spiega in dettaglio la serata sfociata nella notte al Bikini.

Ridge spiega alla figlia di voler fare ammenda e cercare di riportare un po’ di pace in famiglia: non rinuncerà a nessuno dei suoi figli.

Lo stilista crede che anche Thomas debba esser punito ma per lui è troppo vederlo andare in prigione. Da madre, Steffy lo comprende perfettamente e a malincuore ammette di sentire empatia nei confronti di Ridge che vuol proteggere il figlio. Questi d’altro canto sta soffrendo all’idea che la sua famiglia vada in pezzi.

Nel loro appartamento Shauna e Flo considerano la questione della donazione di un rene da parte di Flo per la Zia Katie.

Shauna le suggerisce di provare almeno a fare il test di compatibilità mentre Flo ritiene che Katie potrebbe non accettare sapendo che il rene viene da lei: la odia. Tuttavia le piacerebbe poter aiutare in qualche modo.

Le condizioni di Katie

All’ospedale, Katie non si sente molto bene e la dottoressa Davis ammette che la dialisi avrebbe dovuto dare dei risultati migliori. Evidentemente il danno ai reni è ancora più esteso di quello che credevano.

Arriva Brooke e assiste alla conversazione, nella quale la dottoressa dichiara esplicitamente che la dialisi non potrà supplire a lungo al suo deficit renale. Bill e Brooke provano senza successo a confortarla.

Intanto, nel reparto trapianti, un’impiegata di nome Tyler prende le generalità di Flo per sottoporla alle verifiche come potenziale donatrice. Uscita l’impiegata, Flo appare trepidante e improvvisamente molto motivata a dare un aiuto concreto a Katie. Shauna sottolinea con entusiasmo che questo potrebbe riportarla in famiglia e anche Wyatt non potrà fare a meno di ricordare che ragazza dolce e amorevole sia lei.

In camera di Katie, Bill annuncia di avere intenzione di smuovere mari e monti alla sua maniera per poter aiutare Katie. Brooke lo incoraggia a procedere in tal senso. Katie singhiozza spaventata: non vuole morire, vuol veder crescere suo figlio.

Intanto a Flo viene prelevato il sangue e la ragazza viene informata che si saprà ben presto la compatibilità con sua zia. Shauna sente che è l’unica via di redenzione per lei: ha la sensazione che la compatibilità ci sarà e che potrà salvare Katie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.