Un posto al sole, cosa nasconde Silvia?

La brutta esperienza di Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 4 novembre: proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di mandare a monte i suoi piani.

Mentre Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al caffè Vulcano, Silvia manifesta in modo evidente di non aver ancora assorbito lo shock per l’aggressione subita.

Oberato di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini. 

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La brutta esperienza di Silvia

Un posto al sole. Puntata 4 novembre 2020

Silvia é ancora sotto choc per l’aggressione ma insieme con Michele si decide di raccontare la verità a Rossella, intanto al Vulcano lasciati soli i ragazzi ricominciano a creare caos su chi deve fare cosa, speriamo non mettano il locale in nuove difficoltà.

Alberto si presenta al colloquio di lavoro ma capisce che é qualcosa che riguarda proprio la famiglia Palladini e si imbatte anche in Roberto che non perde occasione per provocarlo e umiliarlo ma il colloqui sarà se possibile ancora più umiliante visto che il suo passato lo precede.

Michele é convinto che Silvia gli nasconda qualcosa e si accerta con Ornella che non abbia subito violenza sessuale eppure Saviani non é convinto e decide di affrontare apertamente la moglie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.