Propaganda Live: ospiti Flavio Insinna, Kasia Smutniak su La7

Propaganda Live La7

Nuovo appuntamento domani, venerdì 6 novembre, con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”, in onda in diretta dalle 21.10 su La7.

Propaganda Live La7

Sarà presente Flavio Insinna, che sul palcoscenico di Propaganda Live omaggerà il grande Gigi Proietti, appena scomparso.

Con l’attrice Kasia Smutniak si parlerà invece delle restrizioni che hanno previsto la chiusura delle sale cinematografiche e dei teatri, ma soprattutto delle proteste continue in Polonia dopo la sentenza della corte costituzionale, che inasprisce ulteriormente le regole sull’interruzione di gravidanza.

Ci sarà anche Luca Bizzarri con cui si discuterà della stringente attualità, delle dichiarazioni del Presidente della sua Regione e ci racconterà del suo ultimo libro, una black comedy, appena uscito.

Il nuovo reportage di Diego Bianchi in modalità Tolleranza Zoro sarà dedicato all’Italia che si chiude a zone, e agli USA con la battaglia all’ultimo voto delle presidenziali.

Nel corso della serata saranno inoltre in collegamento la deejay e conduttrice radiofonica Key Rush che – complice il suo passato professionale – stilerà per noi una classifica delle cose fondamentali per gli italiani, e l’ex portiere del Torino Stefano Sorrentino.

Non mancheranno le divertenti incursioni di Lello Arena, le parodie di Fabio Celenza e un nuovo monologo di Andrea Pennacchi.

Per la musica si esibirà il cantautore Daniele Silvestri. In studio gli ospiti fissi Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.