Il paradiso delle signore, le scelte di Gabriella

Irene consiglia Rocco

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 5 novembre: Agnese non perdona a Rocco di aver voltato le spalle a Don Saverio per schierarsi dalla parte di Armando, ma il ragazzo si infortuna durante l’allenamento con la bicicletta e non potrà più gareggiare.

Gabriella chiede a Vittorio il permesso di disegnare abiti in esclusiva per la Gramini, ma la risposta non è quella che si aspetta. Intanto la nuova collezione va a ruba; Stefania fa la sua prima importante vendita e ha molte probabilità di essere assunta, ma una cliente torna al Paradiso dicendo di essere stata derubata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Il paradiso delle signore. Puntata 5 novembre 2020

Pietro e Beatrice continuano a scontrarsi duramente per le scelte imposte che il ragazzo non riesce ad accettare ma la donna é convinta che per il suo futuro siano le scelte migliori, intanto la loro casa rischia di essere messa all’asta e Vittorio vorrebbe aiutarli anche in questo ma deve fare breccia nella freddezza di lei.

Irene consiglia Rocco

Rocco e Agnese litigano perché il ragazzo ha scelto la parrocchia di Don Saverio per gareggiare ma alla fine il giovane subirà un infortunio e non potrà gareggiare con nessuno, quindi non scontenterà nessuno ma Irene lo incoraggia a pensare sempre con la sua testa.

La proposta di Gabriella non viene accolta con entusiasmo da Vittorio che non ha molta stima della Gramini e pensa che lei si sia fatta troppo influenzare da Cosimo, Agnese ricorda alla ragazza di stare molto attenta alle scelte che farà in futuro.

Stefania conclude la sua prima vendita al Paradiso, a questo punto la ragazza ha ottime possibilità di essere assunta definitivamente ma una cliente denuncia di aver subito un furto e la colpa ricade su di lei.

Vittorio concede a Gabriella la possibilità di lavorare anche all’esterno del Paradiso ma a patti che rispetti l’impegno con il negozio, la ragazza sembra convinta di potercela fare ma l’impegno con la Gramini dovrà essere esclusivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.