Beautiful, un donatore per Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8193

Da Steffy, la ragazza è scettica all’idea di riammettere Thomas nella sua vita. Il padre la esorta a farlo, perché non può permettersi di perderlo. Ridge però invita entrambi i figli ad andarsi incontro e propone addirittura che Thomas lasci l’appartamento con Vinny per andare a stare lì con lui e Steffy.

Lei sbalordita esprime disappunto, Thomas le ricorda cosa ha passato di recente: proprio lì, Brooke l’ha fatto precipitare da un dirupo e ha rischiato di morire. Inoltre, a Will e Kelly serve stabilità.

Steffy è sbalordita che adesso suo fratello si preoccupi dei bambini quando fino a poco prima ha fatto di tutto per minarne l’equilibrio in vari modi. Thomas è intenzionato a fare ammenda, anche perché sa che per colpa sua il padre e Brooke sono ai ferri corti.

Ridge lo rassicura, non è responsabile dei suoi problemi con la moglie. Poco dopo, Thomas lascia la casa.

Steffy, indignata, dichiara di voler essere lei a decider chi vive lì e chi no. Ridge cerca di perorare la causa del figlio, sostenendo che egli meriti un’altra occasione perché è pentito. Steffy chiede al padre se c’è altro fra lui e Brooke, le sembra strano che il padre abbia lasciato la casa e la moglie.

Imbarazzato e vagamente ironico, Ridge nomina Shauna Fulton e Steffy lo guarda sbalordita.

In ospedale, Katie è con Bill e ripensa emozionata alla visita di Will e a come il bambino abbia fatto il possibile per dimostrarsi coraggioso, ma si vedeva che era spaventato.

Bill dice che non è certo l’unico, ma si dichiara convinto che Brooke sarà compatibile e potrà donarle un rene affinché superi questa crisi. Più tardi, Donna è con loro e anche Eric e Quinn vanno a trovare Katie.

Quinn si informa sulle tempistiche per avere i risultati dei test, Donna spiega che siero e sangue sono compatibili, adesso sarà la volta dei tessuti. Eric si offre di ospitare Will a casa per qualche giorno in modo che Katie non debba preoccuparsi di niente. Questa va di nuovo nel panico all’idea di ciò che dovrà passare suo figlio e Donna si avvicina per consolarla.

Dopo un po’ di tempo arriva la dottoressa Davis: nonostante le alte probabilità il rene di Brooke non è compatibile con Katie. Ma è in lista d’attesa quindi presto troveranno un donatore.

Intanto Katie si dispera, pensando a come fare a dirlo al suo bambino mentre Bill rimane accanto a lei con amore.

Nell’appartamento di Flo, Shauna e Brooke stanno ancora litigando e lei apprende che Ridge è andato a stare da Steffy – ma non gli dà torto visto che lei lo sta allontanando da Thomas.

Brooke la invita a non vedere Ridge come un cavaliere in scintillante armatura perché non c’è alcuna possibilità che lui arrivi a provare un qualche genere di interesse verso Shauna.

Brooke però le chiede di considerare i fatti: suo marito non ha fatto uscire Flo di prigione per pietà e di certo non ha passato la notte con lei intenzionalmente. Flo non è una brava persona, ma una sgualdrina manipolatrice come la madre.

Offesa, Shauna alza gli occhi al cielo e fa presente che è stato Ridge a chiederle di passare la notte con lui al Bikini. Furiosa, Brooke scaglia un oggetto fragile contro una parete.

In quel momento entra Flo a interrompere il litigio. Mentre Brooke continua a inveire contro le sofferenze provocate da Flo e sua madre, questa con una certa umiltà riprova a chiedere perdono. La Logan assicura che non c’è la benché minima possibilità che questo perdono venga concesso né ora né mai.

Shauna interviene dicendo che Flo è dispiaciuta ed è pur sempre la figlia di Storm. Brooke riceve un messaggio sul cellulare e lo legge, subito allarmandosi alla notizia di non essere una donatrice compatibile per la sorella. Shauna si dichiara dispiaciuta. Uscendo, Brooke dice a entrambe di stare lontane dalla sua famiglia.

Quando è andata via, Flo si mostra pessimista ma la madre ha un’idea: non si è trovato un donatore ma non è vero che hanno testato proprio tutti. Lei è figlia di Storm il cui cuore batte nel petto di Katie: potrebbe essere lei a salvare Katie, se risulta compatibile. Flo guarda la madre sbalordita.

Thomas é soddisfatto

Al Bikini, un soddisfatto Thomas raggiunge l’amico Vinny e gli propone di festeggiare: Ridge se n’è andato di casa e finalmente si è sbarazzato di Brooke e delle Logan una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.