Oggi é un altro giorno, chiuso il programma della Bortone su Rai Uno?

Serena Bortone conduce Oggi é un altro giorno

Nel momento in cui scriviamo non vi sono ancora notizie certe, quel che sappiamo grazie alle indiscrezioni di Vigilanza Tv, mercoledi 4 novembre 2020 Oggi é un altro giorno, il programma di attualità e intrattenimento del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone non andrà in onda.

Serena Bortone conduce Oggi é un altro giorno

Al suo posto é prevista una puntata speciale di Techetecheté dedicata a Gigi Proietti, seguirà un’edizione speciale del Tg1 dedicata agli aggiornamenti sulle elezioni negli Stati Uniti di cui ancora non si conoscono i risultati definitivi.

Sempre secondo Vigilanza tv inoltre, pare che una persona entrata nello studio del programma come ospite della Bortone sia risultata positiva al Covid-19 e quindi come accade sempre in questi casi, tutta la redazione del programma verrebbe messa in quarantena.

Non sappiamo con certezza se questa sospensione del programma sia dovuta anche agli scarsi risultati auditel, di certo la Rai si aspettava di più di una media massima del 10% di share, fatta eccezione per la giornata di lunedi 2 novembre quando la puntata dava spazio alla morte di Gigi Proietti, attestatasi al 14% di share ma si tratta certamente di un caso isolato.

Il direttore di Rai Uno Coletta nel corso di un’intervista per Telesette si dice contento dei risultati del programma, raggiunti in maniera comunque immediata rispetto alla Balivo e Alessandro Greco.

Forse questo stop servirà a ripensare il programma?

1 Comment

  1. Patrizia Bordino

    Il programma della Bortone andrebbe sospeso, , lei è di una volgarità unica e nn fa ne azzecca una. Ha messo alle corde Nino Spirli’, con il quale ho avuto il.piacere di lavorare, per fargli ammettere di essere omosessuale. Che classe, complimenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.