Gossip Girl: il reboot di HBO Max ha trovato il regista

Gossip Girl: il reboot di HBO Max ha trovato il regista

Il reboot di Gossip Girl per HBO Max ha trovato il regista

Prosegue la pre-produzione di Gossip Girl, il reboot creato per la piattaforma di HBO Max.

La novità riguarda questa volta il regista al timone del progetto: HBO Max ha annunciato infatti che le riprese della serie saranno affidate a Karena Evans (P-Valley, Snowfall), impegnata in tutti e dieci gli episodi della prima stagione ordinata dalla piattaforma streaming.

HBO Max ha rilasciato anche una dichiarazione in merito:

Josh Safran ha trovato in Karena una partner perfetta per mostrare come il panorama dei social media, l’Upper East Side e il mondo siano cambiati da quando Gossip Girl ha debuttato in anteprima 13 anni fa. Inoltre, la sua passione per la narrazione inclusiva corrisponde a quella di Josh, e siamo orgogliosi di averla con noi in questo viaggio.

Questa nuova versione della serie per la nuova piattaforma streaming di Warner Media nasce come un retelling moderno che mostrerà l’evoluzione dei social media e la loro influenza, e sarà ambientato otto anni dopo la storia della serie originale, con un nuovo gruppo di ragazze come protagoniste.

Per il progetto torneranno nuovamente i produttori esecutivi, nonché i creatori originali, Josh Schwartz w Stephanie Savage. Joshua Safran, produttore esecutivo della serie originale, tornerà a ricoprire quel ruolo, ma servirà anche da sceneggiatore.

Il servizio al momento ha ordinato una prima stagione, descritta come un lungo film da dieci episodi da 1 ora ciascuno. Nessuna data di uscita al momento è stata resa nota.

L’attrice Emily Alyn Lind, recentemente vista al cinema nell’adattamento di Doctor Sleep, interpreterà la protagonista del reboot.

La protagonista si chiamerà Audrey e la prima descrizione recita che la ragazza sta uscendo da una lunga relazione, e adesso intende prendere di petto ciò che il mondo ha da offrire.

Oltre a lei nel cast, è stato già confermato anche il ritorno di Kristen Bell come voce narrante onnisciente, proseguendo quindi nel “ruolo” già ricoperto nella serie originale.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.