You’ve Been Trumped diventerà una serie TV

Il documentario You’ve Been Trumped diventa una serie TV

La Vertigo Films ha annunciato la produzione di una serie TV basata sul film documentario “You’ve Been Trumped”.

Uscito nel lontano 2011, il film raccontava della lotta di Donald Trump per costruire un campo da golf in una riserva naturale scozzese. Gli avvocati di quello che sarebbe poi stato il Presidente degli Stati Uniti, cercano di bloccarne la lavorazione e la messa in onda su BBC.

L’adattamento televisivo sarà molto più articolato che racconterà di come la Trump Organisation ha sconvolto la comunità locale Scozzese, nel tentativo di mettere in piedi un resort lussuoso. Molti membri della comunità cercato di resistere e tra questi si annoverano anche Michael Forbes, successivamente vincitore di un premio Scozzese dell’anno nel 2012.

La serie sarà composta da otto episodi e vedrà come produttore Anthony Baxter, già regista del primo documentario e dei due sequel “A Dangerous Game“e “You’ve Been Trumped Too”.

Ecco la sua dichiarazione di Baxter:

Mentre seguivo gli eroi locali della Scozia che si opponevano a Donald Trump in una lotta stile Davide contro Golia in You’ve Been Trumped, la realtà sembrava più incredibile della finzione. E pochi sceneggiatori avrebbero potuto prevedere ciò che sarebbe accaduto successivamente. Quindi sono deliziato di fare parte dell’incredibile team che racconterà la straordinaria storia di Trump in Scozia, che darà vita a un avvincente progetto drammatico.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.