Beautiful, alleanza Shauna e Thomas?

La nuova serenità di Douglas

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8191

Shauna va ad aprire la porta dell’appartamento e si trova davanti Thomas. Subito fa per chiudere, informando il visitatore che non è il benvenuto. Questi si oppone, dicendo di non essere lì per importunare Flo ma per avvisare Shauna che lui sa tutto di lei e suo padre.

Sa del Bikini e sa che forse lei spera di inserirsi nel matrimonio di Ridge e Brooke – in tal caso lui non la ostacolerà anzi è lì per incoraggiarla. Shauna reagisce con grande sorpresa e gli chiede come mai si comporta così.

I due nonostante tutto si ritrovano d’accordo sulla stessa idea: sbarazzarsi di Brooke.

La nuova serenità di Douglas

Hope e Liam sono allo chalet con Douglas e Beth e li osservano disegnare scattando molte foto. Hope è raggiante di questa sua nuova vita. Scherzano e ridono tutti insieme e commentano i disegni fatti coi pennarelli.

Più tardi, quando Douglas gioca in giardino e Beth fa il pisolino, Hope informa Liam che è sempre più convinta di volere Douglas lì con loro: vuole che si senta al sicuro e che stia più lontano possibile da Thomas.

A casa di Brooke, marito e moglie si scontrano a proposito della notte che Ridge ha passato con Shauna. La Logan crede al marito quando dice che non ha superato nessun confine ma quel che le due Fulton hanno fatto a Hope è assolutamente inaccettabile.

Ridge accusa il colpo, addolorato: è di suo figlio che sta parlando. Brooke si arrabbia perché ha continuamente la sensazione che il marito difenda Flo e Shauna e di certo passare la notte con quest’ultima e farci colazione insieme senza dire una sola parola a lei, sua moglie, è oltraggioso.

Proprio in quel momento Brooke riceve una foto che ritrae Douglas felice a un tavolo con Beth nel seggiolone lì accanto. Disegnano e sorridono molto. Brooke constata che il bambino ha trovato una sua dimensione di serenità ed è giusto che venga preservata; vicino a Thomas, invece, rischia di essere torturato e manipolato continuamente.

Mestamente, Ridge acconsente a un periodo di separazione dalla moglie. La chiamerà quando avrà disposto tutto. Prendendogli le mani, Brooke gli assicura che lo ama e lui fa lo stesso, uscendo. Sola, Brooke piange.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.