This is us 5, Grey’s Anatomy 17 e le novità Sky di novembre

THIS IS US 5 su Fox

Il 9 novembre arriva su Fox L.A.’s FINEST, l’action-drama con Jessica Alba e Gabriella Union. Il 24 novembre tornano GREY’S ANATOMY e THIS IS US

Il 30 novembre su National Geographic il documentario di Ron Howard CALIFORNIA: PARADISO IN FIAMME. Il 17 novembre su National Geographic COVID-19: LOTTA AL VIRUS.

La lotta contro il tempo degli scienziati di tutto il mondo per comprendere e fermare la pandemia.

Il 6 novembre torna su National Geographic Wild il fotografo di fama internazionale Joel Sartore con PHOTO ARK: SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE 2.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

THIS IS US 5 su Fox

Canale 112 di Sky

L.A.’s FINEST – Dal 9 novembre ogni lunedì alle 21 su Fox (Sky, 112). Le anticipazioni.

GREY’S ANATOMY 17

Dal 24 novembre alle 21.00 doppio episodio, poi ogni martedì alle 21.00 con un episodio a settimana.

La serie medical drama più amata e seguita ritorna con l’attesissima 17esima stagione dal 24 novembre alle 21.00 con un doppio episodio, che proietterà i medici del Grey Sloan Memorial Hospital in un salto temporale e nel pieno dell’emergenza sanitaria. La stagione tratterà quindi anche il tema della pandemia dove, insieme alla stretta attualità, troveranno spazio anche le vicende personali dei medici con le loro storie, che avranno il compito di alleggerire una trama resa drammatica dalla volontà di omaggiare gli eroi della lotta al Coronavirus. Le storyline principali seguiranno DeLuca (Giacomo Gianniotti) con il suo problema di salute mentale, i triangoli amorosi Meredith-DeLuca-Hayes e Tom-Teddy-Owen, la fresca e coinvolgente storia tra Amelia e Link con il loro bambino e Jo, che dovrà affrontare un futuro aperto alle novità dopo l’addio di Alex.

THIS IS US 5

Dal 24 novembre alle 22.40, poi dal 1 dicembre ogni martedì alle 21.50

Come nelle precedenti stagioni, la quinta continuerà a raccontare le vicende della famiglia Pearsons attraverso flashback. Nel flash-forward conclusivo della quarta stagione, Randall e Kevin sono al capezzale di Rebecca insieme allo zio Nicky e si apprende che Kevin ha due figli gemelli avuti da Madison. Sempre nel futuro, Jack Damon e sua moglie Lucy danno alla luce la loro primogenita, Hope, e si scopre l’identità della figlia adottiva di Kate e Toby: è Hailey, che raggiunge i due neo genitori per conoscere la nipote.

Canale 116 di Sky

DEADLY TROPICS

Dal 19 Novembre ogni giovedì alle 21.05 su Fox Crime (Sky, 116)

Sull’isola tropicale della Martinica, il comandante Mélissa Sainte-Rose si trova a dover collaborare con il capitano di polizia Gaelle Crivelli su vari casi di omicidio. Nonostante l’evidente diversità di carattere, le due colleghe faranno di tutto per far rispettare la legge su un’isola dai mille volti. Uno scenario paradisiaco, attraversato però dagli stessi mali del resto del mondo. Due donne moderne che con humour, provocazione e ironia, sapranno trasformare le situazioni a loro favore.

Un duo elettrico e complice: Mélissa Sainte-Rose (Sonia Rolland) è premurosa, calma, empatica, è sempre un passo avanti. Gaëlle Crivelli (Béatrice de la Boulaye) è esplosiva, impetuosa, intraprendente, libera. Ogni episodio si basa su un’indagine di polizia che lascia spazio anche alla vita familiare degli investigatori. Mélissa, madre single di due adolescenti, lascia Parigi per Fort-de-France, in Martinica, dove assume il nuovo ruolo di comandante di polizia. Se il suo primo incontro con il tenente Aurélien Charlery (Julien Béramis) è piuttosto promettente, il suo contatto con il capitano Crivelli è da subito esplosivo. La squadra appena nata non fa in tempo a conoscersi davvero, che già viene scoperto il corpo di una giovane donna su una spiaggia nelle calette di Arlet.

Canale 403 di Sky

CALIFORNIA: PARADISO IN FIAMME

in onda su National Geographic lunedì 30 novembre alle 20.55

La mattina dell’8 novembre 2018, nel nord della California, una scintilla prodotta da una torre di trasmissione, si trasforma rapidamente, grazie a una eccezionale siccità, in una devastante tempesta di fuoco che travolge la cittadina di Paradise. Quando l’incendio viene spento, si contano 85 morti, 50.000 sfollati e il 95% delle strutture distrutte. Si tratta dell’incendio più letale negli Stati Uniti negli ultimi 100 anni e il peggiore nella storia della California. Senza più un’abitazione e con una città distrutta dalle fiamme, gli abitanti di Paradise decidono di unire le proprie forze dando vita a una comunità capace di risorgere nelle avversità e trovare in sé stessa la forza per affrontare i tanti ostacoli della ricostruzione.

Una storia di resilienza e impegno che il regista premio Oscar Ron Howard racconta in CALIFORNIA, PARADISO IN FIAMME in onda su National Geographic (Sky, 403) lunedì 30 novembre alle 20:55. Realizzato dopo un anno di riprese, questo documentario ripercorre i sacrifici di una popolazione che trova la propria strada ridefinendo le priorità sulla salvaguardia dell’ambiente e rafforzando il suo tessuto sociale. Una comunità che decide di rinascere per inseguire il sogno di ricostruire un nuovo “paradiso”.

COVID-19: LOTTA AL VIRUS

In onda su National Geographic martedì 17 novembre alle 20:55

I ricercatori di tutto il mondo sono impegnati della missione più difficile e critica degli ultimi decenni. COVID 19: LOTTA AL VIRUS, in onda su National Geographic (Sky, 403) martedì 17 novembre alle 20:55, conduce lo spettatore in un viaggio tra i continenti per incontrare gli scienziati e ricercatori impegnati ogni giorno nell’importante missione di comprendere e fermare l’epidemia di COVID-19, ma anche di studiare i modelli alla base delle crisi sanitarie globali per prevenire la prossima pandemia.

NGWILD_LogoFull_black_RGB

PHOTO ARK: SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE 2

In onda su National Geographic Wild dal 6 Novembre il venerdì alle 22.05

Un nuovo in viaggio con il fotografo di National Geographic Joel Sartore, che questa volta porta gli spettatori in Brasile e Indonesia. Qui continuerà la sua missione per fotografare le specie a rischio estinzione con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla necessità di preservarle e proteggerle.

Che si tratti di immergersi, scalare una montagna, o trovare soluzioni creative per cogliere uno scatto, Sartore farà tutto il possibile per raggiungere il suo obiettivo. PHOTO ARK: SULL’ORLO DELL’ESTINZIONE 2 sarà in onda su National Geographic Wild (Sky, 409) venerdì 6 e 13 novembre alle 22:05.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.