Il paradiso delle signore, i dubbi di Roberta e il debutto di Stefania

Le indecisioni di Roberta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 2 novembre: prima di iniziare la loro intensa giornata, Laura, Gabriella e Roberta si confrontano sui loro progetti di lavoro e sull’ amore. Stefania è al suo primo giorno di prova al Paradiso e appare molto emozionata.

Irene prende a cuore la giovane e si promette di aiutarla a conquistare Federico. Silvia va in visita da Umberto per ribadire che deve stare alla larga da suo figlio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le indecisioni di Roberta

Il paradiso delle signore. Puntata 2 novembre 2020

Stefania é molto emozionata per il suo imminente debutto come nuova Venere al Paradiso anche se per un periodo di prova, la ragazza viene presa in simpatia da Irene ma la ragazza da subito conquista le ragazze del negozio con il suo fare piuttosto pettegolo che speriamo non le si ritorca contro.

Vittorio e Beatrice sono molto in ansia per la fuga di Pietro dal collegio e cercano di capire il motivo della sua fuga e dove potrebbe essersi rifugiato.

Laura é ancora incredula dal successo ottenuto dai suoi dolci al circolo che ora dovranno periodicamente rifornire, la ragazza insieme con Salvatore e Marcello pensano ad una specie di marchio da apporre sulle confezioni.

Silvia intima ad Umberto di stare lontano da Federico ma anche Adelaide é sospettosa dalla troppa protezione di Guarnieri nei confronti del ragazzo e la contessa vuole vederci chiaro.

Agnese cerca di consolare Beatrice sui suoi problemi familiari e la invita anche a non chiudersi troppo su se stessa e anche con Vittorio che si sta facendo in quattro per aiutarla e infatti Conti riesce a ritrovare Pietro e riportarlo a casa.

Gabriella accetta i saggi consigli di Agnese sulla sua vita e le sue ambizioni, Cosimo affretta molto la sua ascesa in società ma la ragazza forse non é ancora pronta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.