Un posto al sole, la decisione di Niko e il brutto momento di Michele e Silvia

Nella puntata di Un posto al sole del 30 ottobre: Rossella avrà una discussione con Ilaria, Silvia e Michele partiranno per Indica, ma un imprevisto li attenderà lungo il tragitto.

Di ritorno dal viaggio in Sardegna, Marina e Fabrizio dovranno fare i conti con un’inaspettata Scoperta. Deciso a lasciare lo Studio, Niko incontrerà la prevedibile opposizione del padre.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La sofferta decisione di Niko

Un posto al sole. Puntata 30 ottobre 2020

Niko é irremovibile sulla sua decisione di lasciare lo studio nonostante Ugo prima e Renato dopo cerchino di convincerlo a non prendere decisioni avventate, a prendersi qualche giorno per riflettere bene.

Rossella finisce per litigare con Ilaria dopo che la ragazza ci ha provato con Patrizio, le due ragazze forse dovranno rimanere un pò lontane vista la troppa vicinanza causa studio.

Al loro ritorno dal viaggio, Marina e Fabrizio si imbattono in una brutta sorpresa: un bonifico dimezzato da parte del russo per la commissione dei cantieri, cosi Lara su consigli di Roberto porta avanti il piano facendo infuriare la Giordano.

Michele e Silvia restano bloccati con la macchina in un posto isolato e vengono soccorsi da alcuni uomini che si mostrano gentili ma in realtà sono armati di pistola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.