Romulus, Riviera 3 e le altre serie Sky Original di novembre

Romulus Sky Original

Un mese di novembre ricco di novità anche per Sky tra le nuove attesissime produzioni originali Sky Original e le produzioni HBO. Con la grande produzione internazionale Romulus che risulta tra le più attese non solo del mese ma di questa stagione televisiva.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Partiamo dalla serie a tinte horror Lovecraft country in partenza da sabato 31 ottobre su Sky Atlantic in esclusiva assoluta, una produzione HBO.

Trama: un viaggio attraverso gli Stati Uniti, tra razzismo, antichi culti e creature innominabili. – IN ONDA SU SKY ATLANTIC, DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV.

Romulus Sky Original

Romulus: da venerdì 6 novembre. Genere: Drammatico. Cast: Andrea Arcangeli, Francesco Di Napoli, Marianna Fontana, Giovanni Buselli, Silvia Calderoni, Sergio Romano, Ivana Lotito, Vanessa Scalera e Gabriel Montesi (Serie Sky Original).

Trama: nell’VIII secolo a.C. il destino dell’uomo è deciso dalla forza della natura e dalle religioni pagane. Nelle profondità della foresta però si erge una nuova forza, pronta a distruggere quel mondo e crearne uno nuovo.  – IN ONDA SU SKY ATLANTIC, DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV.

Fargo 4: da lunedì 16 novembre. Genere: Drammatico, Gangster. Cast: Chris Rock, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito e Tommaso Ragno.

Trama: due gruppi criminali, italiano e afro-americano, si danno battaglia nella Kansas City del 1950.  

– IN ONDA SU SKY ATLANTIC, DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV.

The Good Lord Bird: FINALE DI STAGIONE IN ONDA IL 18 NOVEMBRE. Genere: Drammatico. Cast: Ethan Hawke, Joshua Caleb Johnson e Daveed Diggs.

Trama: alla vigilia della Guerra Civile, lo schiavo Henry Shackelford si traveste da donna per avere salva la vita, schierandosi al fianco del leader abolizionista John Brown.  – IN ONDA SU SKY ATLANTIC, DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV.

Riviera 3 Sky

Riviera 3: da mercoledì 25 novembre. Genere: Drammatico, Thriller. Cast: Julia Stiles, Rupert Graves, Clare Hope Ashitey, Poppy Delevigne, Jack Fox, Franco Masini, Eliseo Barrionuevo, Gabriel Corrado, Synnove Macody Lund.

Trama: è trascorso un anno dagli eventi di ‘Riviera 2’. Georgina ha cambiato vita, lasciandosi tutto alle spalle e divenendo un’esperta nella restituzione artistica internazionale. Setaccia il mondo a caccia di opere rubate agli ebrei nel corso della persecuzione nazista.  – IN ONDA SU SKY ATLANTIC, DISPONIBILE ON DEMAND E IN STREAMING SU NOW TV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.