Panariello, Beppe Fiorello ospiti di Domenica In: Raoul Bova dalla Fialdini

L’ottava puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 1 novembre, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giorgio Panariello, il popolare showman e giudice di ‘Tale e Quale Show’, sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico ‘Io sono mio fratello’ dedicato alla dolorosa perdita del fratello Franco. 

Beppe Fiorello, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare la fiction di Rai1 ‘Gli orologi del diavolo’, ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti. Per la musica, sarà in studio Max Pezzali per presentare il suo ultimo singolo ‘Qualcosa di nuovo’. 

Domenica In Rai Uno

Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà l’infettivologo Marco Bassetti, in collegamento da Genova, per fare il punto sulla situazione in Italia in merito all’ aumento dei contagi da Coronavirus. Nunzia De Girolamo, anche lei risultata positiva al contagio da Covid19, racconterà come sta affrontando questo periodo di quarantena.

Il talk dedicato a ‘Ballando con le stelle’, gli opinionisti in studio saranno: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Alberto Matano, mentre in collegamento ci saranno le coppie di ballerini: Vittoria Schisano e Costantino Della Gherardesca coi rispettivi ballerini. 

Francesca Fialdini conduce Da noi…a ruota libera

Francesca Fialdini, nella puntata di “Da Noi… A Ruota Libera” in diretta domenica 1 novembre alle 17.20 su Rai1, intervisterà Raoul Bova, che a partire dal suo amore per il nuoto racconterà lati inediti della sua vita.

A seguire, interverrà la food blogger Benedetta Rossi che con i suoi racconti e le sue ricette appassiona ogni giorno milioni di follower. E ancora gli attori Gianmarco Saurino e Raffaele Esposito, entrambi nel cast della serie tv di successo “Doc – Nelle tue mani”.

Come sempre al centro del programma il dialogo con “persone comuni”, personaggi e artisti del nostro tempo accomunati tutti da una storia interessante da raccontare e dal desiderio di farlo senza filtri.

Anche quest’anno riflettori accesi sull’attualità con particolare attenzione alle storie femminili, nelle loro varie declinazioni, donne che hanno saputo trovare la loro strada contro ogni avversità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.