Beautiful, Ridge e Brooke pace fatta?

Flo rimprovera Shauna per il suo comportamento

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8190

Brooke, a casa con Ridge, lo mette alle strette affinchè confessi ciò che è successo con Shauna Fulton. Ridge le assicura che non è accaduto niente: ha passato la notte con lei, ma non nel modo che pensa.

Brooke è furiosa all’idea che Ridge non le abbia detto la verità, perché avrebbe dovuto farlo subito. Ridge si pente di non averlo fatto, ma le scuse non bastano a sua moglie che vuole sapere tutto.

Ridge ammette che Shauna l’ha raggiunto a bar dopo che Carter era andato via e quando è stato troppo male l’ha portato di sopra con Danny. Brooke mostra la cintura che ha in borsa e chiede spiegazioni ma il marito non ricorda molto. Tuttavia si è svegliato vestito, quindi sa che non è successo niente.

Brooke è ancora furiosa e confessa che è stato Danny a dirle tutto; tra l’altro vuol sapere perché Shauna era ancora lì la mattina dopo. In lacrime, Brooke dice di esser convinta che era tutto premeditato da parte sua perché era a casa sua proprio prima e lei l’ha cacciata in malo modo.

Evidentemente ha trovato il modo di vendicarsi. Ridge cerca di difendere la mamma di Flo ma Brooke la apostrofa come criminale, tale e quale alla figlia, Reese e Thomas.

Ridge ammette di non sentirsi a suo agio all’idea di quello che Thomas ha fatto a Hope ma sta veramente cercando di rimediare; gli dispiace di averla delusa. Ridge le ribadisce il suo amore chiedendole scusa, i due finiscono per abbracciarsi ma la Logan é in lacrime.

Flo rimprovera Shauna per il suo comportamento

A casa di Flo, la ragazza si prepara per andare in piscina e Shauna commenta la piacevolezza del clima californiano raccontando poi di essere andata in ospedale e di aver appreso di Katie e della dialisi. Bill non è stato amichevole con lei perciò Flo le consiglia di stare alla larga, d’ora in avanti.

Shauna parla poi di Ridge ma la ragazza prega la madre di smetterla di fantasticare continuamente su un uomo sposato. La donna però non ci riesce, ha sentito una connessione importante con lui quando si sono baciati. Una volta sola Shauna prende il tablet e continua a guardare le foto di Ridge.

Al Bikini, Thomas sta disegnando a un tavolo. Vinny lo raggiunge e gli fa i complimenti per i bozzetti scusandosi se nel suo appartamento l’aria condizionata è fuori uso.

Thomas si offre di trovare un nuovo appartamento per loro e Vinny gli fa notare che potrebbe anche prenderne uno per sé: sono migliori amici, certo, ma a Vinny piace stare da solo. Sghignazzando, Thomas rivela all’amico che Brooke ha saputo di Ridge e Shauna da Danny che lui ha convinto a parlare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.