Un posto al sole, Filippo e Serena di nuovo separati

Nella puntata di Un posto al sole del 29 ottobre: incapace di gestire gli alti e bassi della sua situazione, Niko prenderà una decisione drastica e molto sofferta. Mentre Clara si appresta a lasciare casa di Alberto, lui riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi promettente. Rossella sembra patire sempre di più l’atteggiamento superficiale della sua amica Ilaria.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Filippo e Serena lontani e vicini

Un posto al sole. Puntata 30 ottobre 2020

Filippo nonostante cerchi di opporsi alla fine é costretto a partire per Tenerife proprio nel momento in cui tra lui e Serena ci sia un forte riavvicinamento, infatti la Cirillo aveva scritto una lettera molto profonda per lui ma alla fine i due saranno di nuovo separati.

Alberto sembra sulla buona strada per trovare finalmente un lavoro e subito recupera tutta la sua arroganza senza neanche avere la certezza di averlo questo lavoro e ricomincia subito a pizzicare Roberto.

Niko cerca di riprendersi la sua vita ma intanto per lui é essenziale lasciare lo studio legale non potendo lavorare fianco a fianco con Susanna come reagirà stavolta Ugo?

Nonostante tutto l’impegno e gli sforzi, Rossella prende sempre voti inferiori alla sua amica Ilaria cominciando a vivere sempre peggio la troppa vicinanza con la sua amica.

Patrizio scopre che Clara ha lasciato la casa di Alberto ma quest’ultimo lo avverte che non é per i motivi che lui crede e spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.