Nancy Drew: in sviluppo uno spin-off su Tom Swift

Nancy Drew: in sviluppo uno spin-off su Tom Swift

Nancy Drew riceverà uno spin-off

Dopo il discreto successo della prima stagione di Nancy Drew, l’adattamento televisivo targato The CW si espanderà con un nuovo spin-off attualmente in cantiere.

Il progetto sarà incentrato sul personaggio di Tom Swift, figura presente anche nei romanzi e protagoniste di alcune storie dal sapore decisamente bizzarro.

Il celebre inventore miliardario sarà riproposto in una versione inedita, descritto come un afroamericano gay che partirà all’avventura dopo la scomparsa di suo padre, alle prese con una cospirazione di stampo sci-fi globale.

Il personaggio sarà introdotto per la prima volta durante la seconda stagione di Nancy Drew. Nell’episodio in cui comparirà, il personaggio è coinvolto in un’indagine legata a degli eventi che la protagonista interpreta in chiave sovrannaturale e Tom ritiene siano paranormali a livello cosmico.

Melinda Hsu Taylor e Noga Landau hanno co-creato la serie, con la collaborazione di Cameron Johnson (Empire). Josh Schwartz e Stephanie Savage saranno i produttori esecutivi.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.