Beautiful, in arrivo una nuova crisi tra Ridge e Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8189

All’ospedale, Shauna si fa avanti chiedendo a un’infermiera notizie di Katie. Le viene chiesto se è una parente e lei spiega di essere la madre della nipote di Katie.

Bill si avvicina e dice all’infermiera che ci penserà lui poi aggredisce verbalmente Shauna per essere lì senza invito e sicuramente come ospite indesiderata. Shauna ritiene di essere in diritto di essere lì, perché Katie ha il cuore del padre di sua figlia e lei desidera sapere come sta.

Shauna racconta delle difficoltà sue e di sua figlia a Las Vegas e di come abbia consigliato Flo di tenersi stretta la famiglia appena scoperta. Bill non è contento del fatto che Ridge non abbia obiettato al rilascio di Flo.

Shauna è fortemente dispiaciuta per quel che le persone hanno dovuto passare ma in fondo per Hope e Liam si è risolto tutto benissimo.

A casa di Brooke, Ridge trova Liam ad attenderlo. Hope è a casa con Beth ma lui è rimasto perché voleva scambiare due parole con lui a proposito di Thomas.

Ridge chiede cosa ci sia di male se un padre sente la mancanza del figlio e se desidera vederlo: ha assistito lui stesso a una visita premurosa. Liam chiede come allora sia possibile che il bambino abbia voluto tornare a casa dopo pochissimo tempo lamentando un mal di pancia da stress, provocato dai rimproveri del padre.

Liam cita Emma ma lo stilista nega qualunque tipo di responsabilità da parte di suo figlio: non è un assassino. L’altro obietta che Thomas ha già dimostrato di non dire sempre la verità e anche se adesso Taylor gli sta dando una mano a riprendersi, lui non lo vuole vicino a Douglas nel frattempo.

Più tardi, Ridge è solo e istruisce un addetto al catering su come allestire una romantica cena privata. Intanto beve un aperitivo ripensando a Shauna che l’ha messo a letto qualche sera prima e manda un messaggio carino a Brooke.

Thomas fa la guerra a Brooke

Brooke nel frattempo arriva al Bikini. Thomas si è nascosto dopo aver fatto a Danny le ultime raccomandazioni e Brooke si avvicina al barista, ringraziandolo per la cintura e per essersi presa cura di Ridge.

Danny fa finta di fare il vago e di esser stato colto di sorpresa arrivando anche a dire che era convinto che Brooke sapesse già tutto.

Brooke non molla e vuol sapere chi altro c’era quella sera – Ridge le ha detto di aver mangiato anche qualcosa al mattino, ha provveduto lui? Danny nega e aggiunge che forse alcune cose dovrebbero rimanere private. Su insistenza della Logan, ammette che la terza persona coinvolta era una donna.

Alle strette, Danny rivela che si tratta di Shauna. Brooke sussulta, incredula chiedendogli come faccia lui a conoscerla. Il barista spiega che Flo è tornata a lavorare lì e ogni tanto la madre va a trovarla. Brooke pretende di conoscere i dettagli per filo e per segno.

Danny spiega che Carter a un certo punto della serata è andato via e Ridge ha continuato a bere. È arrivata Shauna e si è messa a parlare con Ridge. Lui è quasi svenuto mentre tentava di andare via e così lui e Shauna l’hanno portato di sopra. La donna aveva promesso di occuparsi di lui.

L’unica cosa di cui Danny è certo è che Shauna la mattina dopo era ancora lì, con addosso gli stessi abiti.

Brooke va via furiosa e Thomas si congratula con Danny per come ha gestito la cosa. Questi non si sente a posto per aver forse causato problemi tra Ridge e Brooke che sono stati sempre gentili con lui.

Thomas lo invita a considerare con attenzione le sue priorità: gli conviene stare dalla sua parte perché è lui il futuro della Forrester… si sbarazzerà dei Logan per sempre.

Brooke torna a casa e constata con sorpresa che suo marito ha allestito una serata romantica. Lui cerca di porgerle una rosa notando che lei sembra parecchio stupita.

Quando Ridge le propone una serata per loro in modo da potersi riconnettere, la donna dice che il momento non è particolarmente favorevole: è preoccupata e stressata.

Ridge crede si tratti di Katie ma Brooke puntualizza che non è solo quello: vorrebbe infatti sapere di preciso cos’è accaduto al Bikini la sera che lui ha bevuto troppo e non è tornato a casa che il mattino dopo. Notando la faccia di Ridge, Brooke arguisce che c’è qualcosa che non sa e pretende di sapere tutta la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.