Y: The Last Man: la serie si farà, riparte la produzione con alcuni recasting

Y: The Last Man: la serie si farà, riparte la produzione con alcuni recasting

Y: The Last Man torna in gareggiata. La serie si farà!

Sembrava ormai in certo il futuro dell’adattamento televisivo di Y: The Last Man, ma a quanto pare la produzione è tornata nuovamente in attività con alcuni importanti cambiamenti.

Le riprese della serie FX sono ripartite questa settimana a Toronto, con due recasting: Ashley Romans e Olivia Thirlby sono subentrate nel cast nei ruoli che precedentemente sarebbero dovuti essere interpretati da Lashana Lynch e Imogen Poots.

Lo scorso febbraio, prima che venissero nuovamente interrotte le riprese a causa del Covid-19, la serie aveva cambiato protagonista, con Ben Schnetzer al posto di Yorick Brown.

Il progetto sarà una trasposizione del fumetto DC Comics di Brian K. Vaughan e Pia Guerra.

La sinossi del fumetto:

La serie prende le mosse da un’improvvisa catastrofe, che nel giro di pochi istanti stermina tutti i mammiferi di sesso maschile sulla faccia della Terra (rendendo inutilizzabili perfino gli embrioni e lo sperma congelati nelle cliniche per la procreazione assistita). Gli unici a salvarsi sono Yorick Brown, giovane e scapestrato escapista dilettante con seri problemi di autostima ed Ampersand, la scimmia-cappuccino che il ragazzo sta tentando di addestrare come animale domestico da affiancare ai disabili.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.