Things I Know To Be True: Nicole Kidman sarà la protagonista della nuova serie Amazon

Things I Know To Be True: Nicole Kidman sarà la protagonista della nuova serie Amazon
Nicole Kidman arrives at the 26th annual Screen Actors Guild Awards at the Shrine Auditorium & Expo Hall on Sunday, Jan. 19, 2020, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Things I Know To Be True avrà Nicole Kidman come protagonista

Nicole Kidman prosegue i suoi grandi impegni televisivi con progetti di alto profilo. Questa volta si parla di Things I Know To Be True, una nuova serie targato Amazon che ha già ricevuto l’ordine per una prima stagione completa.

Nel ruolo della protagonista ci sarà proprio Nicole Kidman, che sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Secondo il report di TVLine, il progetto in questione non viene internamente considerato come una miniserie, ma come uno show tradizionale che potrebbe ricevere anche l’ordine per ulteriori stagioni in caso di successo.

La serie sarà l’adattamento dell’opera teatrale omonima di Andrew Bovell e segue le vicende di un matrimonio duraturo e sull’evoluzione dell’amore di una famiglia, mentre Bob e Fran Price guardano i loro figli adulti prendere decisioni inaspettate che cambiano il corso della loro vita.

La Kidman ha dichiarato:

Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto guardando la rappresentazione di Andrew a Sydney, dato che ho avuto uno di quelle esperienze teatrali trascendentali. La rappresentazione di Andrew è splendida e le sceneggiature che ha scritto lo sono a loro volta. Con la fiducia di Amazon, la guida di Jen Salke, e uno straordinario team di produzione, abbiamo grandi speranze su ciò che questo progetto potrebbe diventare.

Fonte: TV Line

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.