The Mandalorian: il video recap della prima stagione

Disney+ ci offre un recap della prima stagione di The Mandalorian

La seconda stagione di The Mandalorian debutterà domani, Venerdì 30 ottobre, sulla piattaforma di Disney+, ma nel frattempo è stato pubblicato un video recap ufficiale che riassume gli eventi della prima stagione.

Nella seconda stagione, il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, insieme alle guest star Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist e Carrie Beck nel ruolo di co-produttrici esecutive.

Alla regia dei nuovi episodi ci saranno Rick Famuyiwa, Robert Rodriguez e anche Carl Weathers, che nella serie interpreta Greef Karga.

La seconda stagione sarà composta otto episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.