Beautiful, Thomas vuole liberarsi di Brooke

Thomas contro Brooke

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Thomas contro Brooke

Beautiful. Puntata 8188

In salotto, Brooke litiga furiosamente con Thomas al quale non sta bene di esser stato allontanato dal lavoro e dalla famiglia nonché da suo figlio. La donna perde le staffe dopo l’ennesimo insulto del figliastro e lo sbatte fuori di casa.

Thomas se ne va e sulla soglia riceve la chiamata di Vinny che lo invita a raggiungerlo immediatamente al Bikini.

Più tardi, Hope e Liam raggiungono Brooke a casa riportando informazioni su Katie che sta già un po’ meglio con la dialisi ed è fiduciosamente in attesa di un rene.

Hope nota che non è solo quello a preoccupare la madre e così indaga, venendo a sapere della visita di Thomas. Preoccupati, Liam e Hope contattano Amelia che è con Beth e questa li rassicura: allo chalet il ragazzo non si è visto.

Liam con cautela cerca di sapere se il bimbo ha visto il padre di recente e la risposta è sì: Douglas riferisce di averlo visto poco tempo prima e sembrava parecchio arrabbiato con lui.

Alla Forrester, Shauna condivide con Ridge il pensiero che il loro incontro al Bikini sia stato solo l’inizio di un qualcosa. Preoccupato Ridge si sente a disagio all’idea di aver nascosto qualcosa alla moglie.

Shauna gli dice di stare tranquillo, non è successo niente di compromettente tra di loro ma se la cosa lo rende più tranquillo, può sempre dire tutta la verità.

Al Bikini, Thomas raggiunge Vinny e gli racconta di aver appena avuto uno scontro verbale con la matrigna che sta cercando di tenerlo lontano dalla famiglia e dall’azienda.

Thomas vorrebbe saperne di più ma Vinny riceve una chiamata urgente sul cellulare e consiglia a Thomas di chiedere a Danny che era presente: lui deve andare via subito.

Danny si avvicina a Thomas e gli chiede cosa desidera. Il barista gli racconta quindi di avergli servito parecchi drink qualche sera prima. Ha cercato di farlo smettere quando ha notato che sembrava brillo, poi è arrivata la mamma di Flo.

Danny fa poi capire a Thomas che i due devono aver passato la notte insieme perché Shauna la mattina dopo, presto, era ancora lì con gli stessi vestiti.

A malincuore, Danny decide di acconsentire e fa la chiamata a Brooke, invitandola a passare subito per recuperare la cintura. Lei lo ringrazia e promette di recarsi lì nel giro di poco.

Danny fa notare a Thomas che non è giusto rovinare la vita di una donna in questo modo ma l’altro è convinto che lo sia: la stessa donna per prima ha rovinato la vita a sua madre e anche a lui. È il momento della resa dei conti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.