Un posto al sole, Leonardo pessimo esempio per Niko?

La sfuriata di Alberto

Nella puntata di Un posto al sole del 27 ottobre: Niko si trova sempre più vicino a Leonardo che non sembra avere una buona influenza su di lui. Preoccupata che Alberto faccia soffrire Clara, Angela si chiede come possa aiutarla. Intanto Giulia si appresta a ricevere una notizia che aspettava da tanto. Michele, invece, si troverà ad essere “conteso” tra Bice e Silvia.

Per vedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La sfuriata di Alberto

Un posto al sole. Puntata 27 ottobre 2020

Dopo la grande delusione ricevuta, Leonardo e Niko continua a essere compagni di sbornia ma l’ex di Serena si rivela un pessimo esempio per Niko che infatti continua a essere aggressivo soprattutto con Susanna.

Alberto é furioso con Angela intimandole di stare lontana da Clara e da suo figlio e non accetta in alcun modo la sua elemosina per quanto la Poggi non volesse in alcun modo fare dell’elemosina, dopo lo scontro però Angela é preoccupata per Clara e cerca di farle sentire comunque la sua amicizia e vicinanza.

Silvia e Bice hanno uno scontro quasi fisico dopo le ennesime avances della parrucchiera nei confronti di Michele, per fortuna arriva Mariella giusto in tempo per fermare la rissa: Mariella ripete all’amica di non esagerare con il marito della sua migliore amica e pensa a Cotugno come vittima sacrificale della sua vendetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.