Moon Knight: le riprese il mese prossimo, Mohamed Diab alla regia della serie

Mohamed Diab dirigerà la serie TV di Moon Knight

Dopo aver trovato il suo protagonista nell’attore Oscar Isaac, la serie TV di Moon Knight entra finalmente nel vivo della produzione.

Le riprese della prima stagione prenderanno il via già dal mese prossimo, e per la regia i Marvel Studios hanno scelto il regista egiziano Mohamed Diab.

Al momento non è specificato il numero di episodi che Diab dirigerà, ma potrebbe occuparsi anche della stagione in blocco, tuttavia ci riserviamo ancora qualche dubbio in attesa di una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios e Disney+.

Marc Spector è un soldato elite e mercenario che, dopo essere entrato in contatto con il dio egiziano della Luna, Khonshu, decide di combattere il crimine assumendo l’identità di Moon Knight.

Jeremy Slater, già autore dell’adattamento televisivo del fumetto di the Umbrella Academy per Netflix, è stato scelto come showrunner e sceneggiatore della serie.

Nei fumetti Moon Knight è un personaggio piuttosto complesso, caratterizzato da personalità multiple che gli permettono di fronteggiare il crimine.

Fonte: Comicbookmovie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.