Un posto al sole, la vittoria di Giulia?

Nella puntata di Un posto al sole del 26 ottobre: Angela regala a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il bambino in arrivo ma la reazione di Alberto è tutt’altro che positiva.

Giulia riconosce la voce del truffatore, sembra che ormai il suo incubo sia finito, ma un’ombra di tristezza continua a offuscare la sua serenità. Bice persevera nel suo piano di conquistare Michele, ma non ha ancora fatto i conti con Silvia.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Modica ha i minuti contati

Un posto al sole. Puntata del 26 ottobre 2020

Giulia riconosce senza ombra di dubbio Modica nella registrazione che le sottopone il commissario che cosi trae in arresto l’uomo per ascoltare la sua testimonianza a riguardo ma al momento non vi sono gli estremi per una denuncia ma sembra che la Poggi abbia avuto comunque la sua vittoria anche se rimane una grande amarezza per essere caduta in una trappola simile.

Silvia capisce che Bice ci sta provando insistentemente con Michele e inizia a diventare molto agguerrita e prima se la prende con lui e poi pensa a come contrattaccare.

Angela regala dei vestitini di Jimmy a Clara che potrà riutilizzare per il bambino in arrivo ma quando Alberto li scopre va su tutte le furie e reagisce malissimo e se la prende con Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.