Titans 3: il primo teaser è dedicato a Red Hood, in giornata il reveal

HBO Max si prepara a svelare il look di Red Hood per la terza stagione di Titans

HBO Max ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Titans, le cui riprese sono già iniziate da qualche settimana.

Il teaser in questione è dedicato in maniera specifica al personaggio di Red Hood, il nuovo alter ego di Jason Todd nella terza stagione, interpretato nuovamente da Curran Walters. La data citata nel video è quella di oggi 26 ottobre, quindi è probabile che vedremo per la prima volta l’attore in costume.

I nuovi episodi della terza stagione di Titans saranno ambientati a Gotham City, dove il team ha spostato il proprio centro operativo nella lotta al crimine.

Questo cambiamento porterà il gruppo a scontrarsi con vecchi nemici e amici, ma anche nuove conoscenze. La novità più importante però è rappresentato dal personaggio di Jason Todd interpretato da Curran walters, che nella terza stagione dirà addio al mantello di Robin per assumere l’identità di Red Hood e dare la caccia al suo vecchio team.

Questo sembra suggerire che il personaggio sarà una sorta di villain, almeno inizialmente. A lui si affiancheranno altri personaggi inediti, come Barbara Gordon, di cui sono in corso i casting, e una nuova iterazione del classico Spaventapasseri.

In questa nuova incarnazione del celebre villain di Batman, gli autori ne hanno riscritto le origini trasformandolo in un detenuto dell’Arkham Asylum che aiuta il GCPD come consulente e profiler.

Barbara invece viene descritta come una ragazza pronta a tutto pur di difendere la propria città e ha dei trascorsi sentimentali con Dick Grayson,

La terza stagione della serie debutterà nel corso del 2021 su HBO Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.