The Umbrella Academy: le riprese della terza stagione nel 2021

La terza stagione di The Umbrella Academy slitterà al 2022?

La terza stagione di The Umbrella Academy potrebbe arrivare molto più tardi del previsto.

A svelarlo è Production Weekly, che menziona ritardi nella produzione dei nuovi episodi a causa del Covid-19, con le riprese adesso fissate addirittura a febbraio 2021.

Secondo la schedule, le riprese si dovrebbero poi concludere entro il mese di agosto dello stesso anno. Un periodo di tempo che purtroppo potrebbe impedire alla serie di arrivare su Netflix entro il 2021, Considerando la mole di lavoro in fase di post-produzione, è probabile che la serie venga posticipata direttamente nella primavera 2022.

Questa la trama della serie:

Il 1º ottobre 1989, 43 donne in tutto il mondo partoriscono contemporaneamente, nonostante nessuna di loro mostri alcun segno di gravidanza sino all’inizio del travaglio. Sette di questi bambini vengono adottati dall’eccentrico miliardario Reginald Hargreeves, il quale li addestra attraverso quella che lui chiama “The Umbrella Academy”, formando così una squadra di supereroi. Hargreeves dà ai bambini numeri anziché nomi, ma alla fine vengono conosciuti come Luther (Numero Uno), Diego (Numero Due), Allison (Numero Tre), Klaus (Numero Quattro), Cinque (Numero Cinque), Ben (Numero Sei) e Vanya (Numero Sette). Numero Cinque non viene mai definito con un nome proprio. Hargreeves mette sei dei suoi figli a lavorare per combattere il crimine, mentre Vanya viene tenuta in disparte perché ritenuta priva di poteri. Luther è stato inviato dal padre sulla Luna per compiere una missione, Diego è diventato un vigilante, Allison è una famosa attrice che ha appena divorziato, Klaus è un tossicodipendente, Cinque è scomparso quando era un ragazzino, Ben è morto da tempo e Vanya è una violinista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.