Moon Knight: Oscar Isaac in trattative per interpretare il protagonista della serie Disney+!

Moon Knight: Oscar Isaac in trattative per interpretare il protagonista della serie Disney+!

Oscar Isaac è in trattative per interpretare Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe

Dopo incessanti rumor che hanno popolato il web in questi mesi, i Marvel Studios hanno finalmente trovato il volto per l’interprete di Moon Knight nel Marvel Cinematic Universe.

L’attore Oscar Isaac, già visto nella recente trilogia di Star Wars e in X-Men: Apocalypse, è in trattative per ricoprire il ruolo di Marc Spector aka Moon Knight, nella miniserie in arrivo prossimamente su Disney+, prodotta dai Marvel Studios.

L’attore è nelle fasi conclusive delle trattavi e visto che il report arriva direttamente da Deadline, in questi casi si tende a dare per certa la firma del contratto.

In questo caso Isaac non dovrà solo impegnarsi in TV con la serie di Moon Knight, ma dovrà anche interpretare il personaggio al cinema nelle pellicole dei Marvel Studios.

Nei fumetti Marc Spector è un soldato elite e mercenario che, dopo essere entrato in contatto con il dio egiziano della Luna, Khonshu, decide di combattere il crimine assumendo l’identità di Moon Knight.

Jeremy Slater, già autore dell’adattamento televisivo del fumetto di the Umbrella Academy per Netflix, è stato scelto come showrunner e sceneggiatore della serie.

Nei fumetti Moon Knight è un personaggio piuttosto complesso, caratterizzato da personalità multiple che gli permettono di fronteggiare il crimine.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.