Marc Guggenheim abbandona l’Arrowverse

Marc Guggenheim abbandona l’Arrowverse

Marc Guggenheim dice addio all’Arrowverse

L’Arrowverse, l’universo televisivo di The CW basato sulle licenza DC Comics, dovrà dire addio ad uno dei suoi supervisori di punta, il produttore Marc Guggenheim.

L’autore, che debutterà alla regia di uno di uno dei prossimi episodi di Legends of Tomorrow, ha confermato di voler farsi da parte, definendo il cross-over di Crisi sulle Terre Infinite il suo ideale canto del cigno.

Con la fine di Arrow e la conclusione di Crisi sulle Terre Infinite, ho praticamente deciso che un capitolo si era chiuso e che avessi detto tutto quello che avevo intenzione di dire, almeno per ora, con questi personaggi in questo medium. Ho deciso di abbandonare l’Arrowverse. Ormai tutti sanno che sono coinvolto nel lancio di Green Lantern per HBO Max, quindi non mi sto allontanando troppo, ma mi sto solo allontanando dall’Arrowverse per il momento.

Ricordiamo che attualmente l’Arrowverse sta attraversando una fase di cambiamento importante: con la chiusura di Arrow, e quella di Supergirl prevista per il prossimo anno, l’attenzione adesso si sposterà su nuove produzioni destinate a diventare più centrali, come Superman & Lois e la seconda stagione di Batwoman.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.