Guida Tv 26 ottobre: Io ti cercherò, Report, Gf Vip 5

Io ti cercherò Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, attualità e reality show.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Io ti cercherò Rai Uno

Rai1, ore 21.35: Io ti cercherò – Ultimo appuntamento – 1^Tv

Fiction di Gianluca Maria Tavarelli del 2020, con Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Andrea Sartoretti. Prodotta in Italia. Due padri: Valerio studia i movimenti del capo piazza di Ostia e decide di rapinarlo per costringerlo a incontrare i suoi superiori. Grazie a un gps rimediato da Sara ne segue le tracce fino all’Eur, dove l’uomo incontra due loschi figuri a bordo di una berlina scura di cui Valerio fotografa la targa. Le divise: Valerio scopre che suo fratello Gianni sa più di quanto non voglia far credere ed è probabilmente coinvolto nella morte del nipote. Pedinandolo scopre l’esistenza di una società immobiliare collegata a molte altre società estere: una di queste si chiama “Difrinae Ltd” (anagramma di “Frediani”), con sede a Londra, dove Gianni ha comprato una casa al figlio.

The Choice 2020 - La scelta Trump Biden Rai due

Rai2, ore 21.20: The Choise – La Scelta – 1^Tv

Rai Documentari, in collaborazione con la televisione pubblica americana PBS e il programma televisivo Frontline, presenta la prima delle due serate evento alla vigilia delle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. The Choise – La Scelta, il documentario conterrà un grande racconto, esclusivo e unico nel suo genere, dei due candidati, Donald Trump e Joe Biden oggi in corsa per la Presidenza della prima potenza economica e militare del mondo: gli Stati Uniti D’America. Grazie a testimonianze inedite come Mary Trump, la nipote del Presidente in carica; Jill Jacobs, la seconda moglie di Joe Biden; Steve Bannon, stratega di Donald Trump e John Bolton, consigliere per la sicurezza nazionale, entrambi licenziati dall’attuale Presidente. Il documentario ricostruirà fedelmente le carriere, le personalità e i messaggi diametralmente opposti dei due antagonisti a pochi metri dal rettilineo finale del prossimo 3 Novembre. Il capitolo seguente del grande racconto in vista delle elezioni presidenziali 2020, dal titolo American’s Great Divide – Da Obama a Trump!”, andrà in onda in prima serata su Rai2 lunedì 2 novembre.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con le inchieste di Report, il programma d’inchiesta curato e condotto da Sigfrido Ranucci.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Tredicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini. Al suo fianco la coppia di opinionisti formata da Antonella Elia e Pupo. In programma come di consueto approfondimenti su quanto accaduto negli ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia e numerose sorprese per gli inquilini vip.

Italia1, ore 21.20: Jack Ryan – L’iniziazione

Film di Kenneth Branagh del 2013, con Chris Pine, Keira Knightley, Kevin Costner. Prodotto in Usa. 

Jack Ryan, dopo l’attacco dell’undici settembre, si arruola nei Marines. In missione in Iraq salva due commilitoni e rimane gravemente ferito. Dopo la riabilitazione viene notato da Thomas Harper, un agente della CIA.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. La situazione italiana a poche ore dall’entrata in vigore delle norme contenute nel nuovo Dpcm con testimonianze e reportage saranno i temi della puntata. Porro analizzerà la guerriglia di Napoli e gli scontri in altre città, i pronto soccorso presi d’assalto e i timori per i contraccolpi sull’economia dopo l’ultima stretta anti-Covid, con il contributo del Presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci e del virologo Giorgio Palù. Nel corso della serata, spazio anche alle prospettive economiche con l’economista Carlo Cottarelli, la testimonianza del manager Riccardo Ruggeri – in passato Ceo della “New Holland” – e con una nuova inchiesta sullo smart working. E ancora, un faccia a faccia tra Nicola Porro e Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia rieletto un mese fa. Tra gli ospiti anche: il direttore di Immunodeficienze Virali all’Istituto nazionale malattie infettive “Spallanzani” di Roma Andrea Antinori, la presidente della commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani (Pd), il deputato Claudio Borghi (Lega), il direttore generale del gruppo Psa in Italia Gaetano Thorel, il sindaco di Rapallo e coordinatore ligure di Forza Italia Claudio Bagnasco, Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Paolo Guzzanti e Aldo Maria Valli.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – 1^Tv Free

16×8 – La mia occasione: Meredith deve affrontare l’udienza per mantenere la sua licenza medica e nota che tra i giudici c’è Paul Castello, il medico che ha trascurato di fare una TAC alla testa di Derek, procurandogli la morte. In uno scatto d’ira Meredith, accusandolo di negligenza, gli provoca un attacco di cuore e il decesso in ospedale ma comunque riesce a mantenere la licenza e il suo vecchio lavoro dalla Bailey. Viene, però, lasciata da Andrew che crede di non essere mai stato amato da lei come Derek.

16×9 – Andiamo tutti al bar: In ospedale è arrivata una bambina, Jamie, che ha un tumore e Meredith se ne occupa. Jo, intanto, decide di fare volontariato presso un rifugio per persone in difficoltà dove trova un bambino abbandonato e in lei riaffiorano i ricordi della sua infanzia. Amelia confessa alla Bailey di non aver mai fatto un’ecografia per paura che il feto abbia dei problemi. Spronata dalla Bailey Amelia si decide e scopre che il figlio è di Owen e non di Link. Sul finale Jackson e altri medici sono al bar a passare la serata quando improvvisamente una macchina si schianta sulla parete del locale ferendo numerose persone.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie – Quarta Stagione – 1^Tv Free

4×3 – Patrizia è alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Il suo destino è sempre più legato al clan Levante.

4×4 – Genny e il collega Resta partono per Londra per acquisire la società che si occuperà del suo nuovo progetto, ma sarà obbligato a confrontarsi con i demoni mai sopiti del suo passato.

Nove, RealTime: ore 21.30: Riaccendiamo i fuochi – NovitàLe anticipazioni.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Rise of the legend – La nascita della leggenda – Film – 1^Tv

Rai4, ore 21.20: Marvel’s Daredevil – Serie Tv – 1^Tv Free

Iris, ore 21.10: The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca – Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: …E poi lo chiamarono il magnifico – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15:  The Words – Film

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: L’uomo dei miei sogni – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Onda su Onda – Film – 1^Tv

Focus, ore 21.15: Civiltà sepolte: i misteri del Nilo – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Constantine – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.