“Che succ3de?”, Geppi Cucciari nel preserale di Rai tre

“Che succ3de?” Rai tre

Debutta lunedì 26 ottobre, alle 20.20 su Rai3, “Che succ3de?”, la nuova striscia quotidiana di Geppi Cucciari, tra Blob e Un posto al sole.

Mentre i telegiornali raccontano l’attualità, Geppi prende a pretesto i social e il nostro peculiare Paese attraverso un panel di persone rappresentative di tutte le venti regioni. Uomini e donne.  Satira, comicità, qualcosa che somiglia al giornalismo.

Ma soprattutto curiosità: quella della conduttrice per le opinioni degli italiani e la loro percezione, in rete e non, di quel che succede. Dietro a ogni grande notizia c’è sempre una persona comune, che spesso è tanto meglio di come la raccontano e di come ce la raccontiamo: andiamo dunque a scoprirlo.

Insieme a Geppi, un “padrone di casa” (la produzione è a Torino, la conduttrice cerca complici in loco), musicisti a rotazione e un sondaggista.

Un segmento per raccontare, per raccontarsi, e forse per raccontarsela: quando un giorno è bel lungi dal finire, un altro giorno è ben lontano dal cominciare, e i fan di “Upas” già bramano i loro beniamini. Video, sondaggi, vox populi, social media, ospiti ignoti e perciò sorprendenti, in una pratica confezione famiglia.

Questo è quel “che succede” o almeno come Geppi cerca di raccontarlo. E al venerdì, la grande festa di “Che succ3de?”: un game show che mette, l’un contro l’altro armato, un personaggio vip e una persona comune. Chi ne saprà di più? Chi si aggiudicherà la vittoria? Questo, e molto altro, è quel “Che succ3de?”.

6 Comments

  1. loriana Bardazzi

    Mi piacciono molto i suoi abiti e ha i capelli troppo belli per stare raccolti. Aspetto la sua trasmissione che allieta questi tempi.

  2. mauro

    cara geppi, ma alla fine svelerai enigma delle due comari. ti imploro traduzione

  3. mario pacchiarini

    questa trasmissione deve durare almeno una ora e mezzo

  4. luigi

    desidererei sapere il nome del sindaco o del paese senza strade che si può raggiungere solo con la funivia. Complimenti per la trasmissione e grazie. Ciao, Luigi.

  5. Gabriella

    La trasmissione è fluida e divertente . Ha il pregio di ‘allegerire ‘ questo lungo periodo di emergenza sanitaria . Vorrei poter partecipare come pubblico in video nella trasmissione di Geppy.

  6. Gabriella

    Mi piace molto la trasmissione di Geppy Cucciari , dai contorni interessanti , divertenti e con incantevole ‘ sbuzzo ‘ da parte di Geppy. Vorrei partecipare come pubblico in collegamento video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.