Beautiful, Katie in gravi condizioni

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8185

In ospedale, il medico controlla le pupille di Katie e le sue reazioni alla luce, poi un’infermiera gli porge altri risultati dei test.

Fuori Brooke cerca di pacificare Ridge e Bill che battibeccano sui sintomi di Katie: secondo lo stilista lei stava male già da un po’ ma Bill ha scelto di non farci caso, cosa che indigna l’altro.

Il medico esce dalla stanza mentre arriva anche Eric e comunica che il danno a entrambi i reni è troppo esteso per pensare di porvi rimedio chirurgicamente. La situazione è molto critica e bisogna subito convocare il miglior nefrologo in circolazione, il Dr Davis.

Tutti sono sconvolti dalla notizia e Bill corre da Katie implorandola di svegliarsi: non può perderla e non può finire così. Se non lo fa per lui, apra gli occhi per il loro figlio. Katie rinviene ma è in stato confusionale. Bill le ripete che l’ama, la rassicura e va a chiamare il medico. Brooke e Donna entrano anche loro mentre Katie, confusa, chiede cosa le sta succedendo.

A casa di Wyatt, Quinn chiede sconvolta se suo figlio sta cercando di farle esplodere il cervello perché non può credere che lui abbia chiesto la mano di quella ladruncola da quattro soldi.

Quinn gli ricorda che Flo non è cambiata: è ancora la brava ragazza che lui conosce e ama. Semplicemente si è trovata coinvolta in un affare poco chiaro e quando ha capito di cosa si trattava, le tessere del domino hanno cominciato a cadere una dopo l’altra intrappolandola. Sa che suo figlio è ferito ma non deve peggiorare la situazione fidanzandosi con la prima che capita.

Wyatt non concepisce come la madre si ostini tuttora a difendere Flo. La ragazza avrebbe potuto e dovuto dire la verità, semplicemente, mesi prima. Invece ha scelto di non farlo.

Proseguendo la discussione, Quinn vorrebbe conoscere i dettagli del fidanzamento e trionfante scopre che non c’è l’anello, il che significa che la decisione non è stata meditata, bensì Wyatt ha semplicemente deciso lì per lì di fare la proposta giusto per tranquillizzare la paranoica Sally.

Wyatt ribatte che la decisione è nata da un impulso, ma lui ci credeva e tuttora ci crede: pensa sia la decisone giusta. Intanto però Quinn riceve una chiamata di Eric che la informa delle condizioni di Katie.

Di nuovo in ospedale, Eric cerca di sdrammatizzare con Ridge dicendo che è lui l’uomo anziano, non certo la giovane Katie: forse i Martini hanno poteri taumaturgici.

In camera di Katie, il dottore le spiega le sue condizioni: non può pensare lontanamente di andare a casa perché si trova in stato di insufficienza cardiaca.

Katie è disperata. Donna e Brooke tentano di rassicurare la sorella, sicuramente almeno una delle due è compatibile e può donare. “Ci vorrà qualche giorno per verificarlo” acconsente Armostrong.

Una volta sola col marito, Katie gli confessa di non poter sopportare l’idea di rappresentare un corpo cosi malandato. Bill le assicura che non è così: quando la guarda, lui vede semplicemente la donna che ama. Si abbracciano teneramente.

Sally contro Flo

Al Bikini, Flo accusa il colpo delle rivelazioni di Sally sul fidanzamento. Flo fa notare che però Sally non ha l’anello. Questa tenta di obiettare ma riceve una chiamata di Wyatt che la informa delle condizioni di Katie in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.