Guida Tv 25 ottobre: L’allieva 3, Che tempo che fa, Non é l’Arena

L'ALLIEVA 3 Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, talk show, attualità e cinema.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

L'ALLIEVA 3 Rai Uno

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 3 – 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa, Lodovico Gasparini del 2020, con Lino Guanciale, Alessandra Mastonardi, Antonia Liskova. Prodotta in Italia. Morte di un trapper: Alice è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto. Ferro 9: La reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. – Los Angeles – 1^Tv

11×13 – Alta società: L’investitore bengalese Dev Jabbar, per risollevare l’economia del proprio paese e offrire un lavoro onesto alla povera gente, ha fatto grossi investimenti nei più svariati settori. Peccato che abbia messo i bastoni tra le ruote a Oscar Suhin, un terrorista.

Rai2, ore 21.50: N.C.I.S. – New Orleans – Nuova Stagione – 1^Tv

6×1 – Mossa falsa: La squadra si trova a fronteggiare un gruppo in possesso di una bomba di gas nervino. Per salvare due donne innocenti, Hannah, prende da sola la decisione di entrare in casa per portarle via, ma il piano salta.

Che tempo che fa Rai tre

Rai3, ore 20.00: Che Tempo Che FaLe anticipazioni.

Canale5, 21.35: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso, targato Videonews. Nel corso della puntata, i ricordi tra vita privata e carriera di Rita Dalla Chiesa, e Morgan, che ha da poco smentito la candidatura a sindaco di Milano, dopo l’annuncio di Vittorio Sgarbi.

Italia1, ore 21.10: X-Men: L’inizio

Film di Matthew Vaughn del 2011, con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy, Michael Fassbender. Prodotto in Usa. 

Erik Lensherr – Magneto – è ancora un bambino quando viene deportato in un campo di concentramento insieme ai suoi genitori. Qui, per la prima volta, manifesta i suoi poteri. In parallelo, Charles Xavier – Professor X – cresce a Westchester Country, dove incontra Raven, una mutante proprio come lui.

Rete4, ore 21.30: The Town

Film di Ben Affleck del 2010, con Ben Affleck, Jeremy Renner. Prodotto in Usa. 

Doug è un esperto ladro che sta pianificando insieme ai suoi uomini il suo prossimo importante colpo. Tuttavia – nonostante la sua esperienza – non riesce a togliersi dalla testa Claire, la direttrice dell’ultima banca che ha svaligiato. Al punto che decide di rivederla, questa volta senza maschera, e di avvicinarla, lasciando che l’attrazione tra di loro maturi. Le cose si complicano però perché sulle tracce di Doug lavora un agente della Fbi molto determinato a stanarlo e altrettanto determinato nel suo interessamento non professionale verso Claire, scatenando una duplice rivalità tra i due uomini.

La7, ore 20.30: Non è l’Arenale anticipazioni.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia – 1^Tv Free

Nuovo appuntamento in prima tv in chiaro con la nona stagione di MasterChef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy. A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali c’è una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.

Nove, ore 21.30: Salvinology – Tutti i volti di Matteo – 1^Tv

Per capire il fenomeno Salvini bisogna conoscerne la storia, spiegarne i meccanismi comunicativi, analizzando linguaggi e immagini che passano dalla politica alla cronaca, al gossip.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.10: Whiteout – Incubo bianco – Film

Rai4, ore 21.20: Pay the Ghost: Il male cammina tra noi – Film

Iris, ore 21.10: Ben Hur – Film

Rai5, ore 21.15: Wildest Antartic – Documentario – 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: Miami Beach – Film

RaiPremium, ore 21.20: Desideri proibiti – Film Tv

Cielo, ore 21.20: Regression – Film

RealTime, ore 20.30: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Il segreto di Natale – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Ricky & Barabba – Film

Focus, ore 21.15: Walter Bonatti: una vita ad alta quota – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. – Scena del Crimine – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Sitcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.