Un posto al sole, la sfida di Giulia

Nella puntata di Un posto al sole del 23 ottobre: profondamente turbata dall’ultima iniziativa di Marco Modica, Giulia avrà una reazione impulsiva non priva di conseguenze.

Roberto continuerà un gioco di sottile seduzione con Lara, che proverà a testare il coinvolgimento dell’uomo nei suoi confronti. Decisa a vendicarsi del tradimento subito, Bice punterà l’ignaro Michele. Riuscirà Mariella ad arginare i bellicosi proposi ti dell’amica?

Per rivedere o recuperare la puntata cliccate su questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La sfida di Giulia

Un posto al sole. Puntata del 23 ottobre 2020

Dopo la telefonata minacciosa ricevuta, Giulia decide di non stare ferma e continuare e subire e cosi corre ad affrontare nuovamente di persona Marco Modica che ancora una volta mette in scena la sua totale innocenza ma la Poggi vuole stanarlo a tutti i costi ma lei ha fatto un errore a minacciarlo.

Tra Roberto e Lara i rapporti restano ambigui, lei gioca con lui ad una sorta di tira e molla ma Ferri é davvero preso da lei?

Bice comincia il suo piano di seduzione nei confronti di Michele per vendicarsi del tradimento del marito ma Mariella cerca di frenarla essendo amica di Silvia ma l’estetista non sembra voler demordere.

Convocata in commissariato, Giulia in compagnia di Niko come avvocato, apprende con sorpresa che le indagini su Modica sono proseguite con uno sviluppo interessante e inatteso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.