Milo Infante torna su Rai due alle “Ore 14”

Dal 26 ottobre, ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai2, Milo Infante conduce “Ore 14”. Un’ora al giorno dedicata all’informazione e all’approfondimento: cronaca, politica, costume e attualità. Un ritorno alla tradizione per il pomeriggio di Rai2, con moltissime novità.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

“Ore 14” racconterà in diretta le notizie del giorno, accendendo un faro sui fatti principali, con la voglia di approfondirli e comprenderli senza concedere spazio a drammatizzazioni o spettacolarizzazioni di sorta.

La nostra società sarà raccontata con collegamenti in diretta da tutta Italia e attraverso il contributo di ospiti qualificati e di giovanissimi chiamati a valutare l’operato degli adulti e a portare la loro esperienza diretta.

Informare, dunque, ma anche comprendere e analizzare con un’attenzione particolare al mondo giovanile e ai social network, che consentiranno ai telespettatori di intervenire in trasmissione.

Grande spazio sarà riservato alle testimonianze dirette del pubblico, che potrà inviare contenuti propri e porre domande direttamente agli ospiti di puntata.

One thought on “Milo Infante torna su Rai due alle “Ore 14”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.