Un posto al sole, la guerra di Leonardo

Scontro finale Serena e Leonardo

Nella puntata di Un posto al sole del 22 ottobre: dopo l’intervento in radio, Giulia continua a fare le sue ricerche, suscitando l’ostilità di qualcuno. Serena dovrà arginare la rabbia e il risentimento di Leonardo. Bice rivela a Mariella di avere un piano per vendicarsi del tradimento di Sergio.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Scontro finale Serena e Leonardo

Un posto al sole. Puntata 22 ottobre 2020

Leonardo é rabbioso e deluso con Serena accusandola di aver fatto di tutto pur di perdere il bambino e comunque in cuor suo lei é cosciente che il bambino sarebbe stata solo una complicazione, la Cirillo é sconvolta e nega tutto ma forse Leonardo non ha tutti i torti ma a questo punto perdere il bambino é stata davvero una liberazione oppure no?

Michele si congratula con Giulia dopo aver raccontato in radio la sua storia di truffa sentimentale anche perché diverse associazioni si sono complimentate con la radio ma Modica non ha affatto apprezzato il suo gesto e la chiama minacciandola.

Bice ha intenzione di vendicarsi di suo marito e si confida con Mariella avendo messo gli occhi proprio su Michele con cui tradire suo marito, a questo punto Mariella avvertirà Silvia di questo…pericolo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.