Il paradiso delle signore, i progetti incompleti di Luciano

La nuova vita senza Marta

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 23 ottobre: al Paradiso tutto è pronto per l’uscita della nuova collezione: Gabriella e Vittorio ammirano il risultato davanti alla vetrina dove assieme alla foto della Contessa di Sant’Erasmo sono esposti i nuovi modelli.

Luciano intanto vorrebbe portare a termine il suo progetto di trasferirsi e comincia a non sopportare più la presenza di Ernesta e Stefania, ma la zia confessa tra le lacrime di avere avuto lo sfratto e non ha più un posto dove andare: rimarrà dai Cattaneo ancora per un po’ di tempo.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La nuova vita senza Marta

Il paradiso delle signore. Puntata 23 ottobre 2020

La presenza della zia Ernesta e di Stefania comincia a farsi sempre più indigesta per Luciano che pregusta il momento in cui potrà finalmente completare il suo trasloco ma il ragioniere rimane deluso quando Ernesta confessa di aver avuto lo sfratto e non sapere dove andare. Toccherà a Silvia ospitarla in casa e Luciano rimanere in trappola.

Vittorio sente molto la mancanza di Marta ma il debutto della nuova collezione al Paradiso che ha da subito un grande successo unito alla presenza di amici e colleghi risollevano il suo morale.

Laura ha un’idea per far conoscere al circolo le produzioni di pasticceria della caffetteria, approfittare della festa per l’incoronazione della nuova presidentessa per far provare i dolci siciliani a tutti ma dopo le prime difficoltà, sarà proprio grazie a Federico che il piano riuscirà alla grande e sancisce l’amicizia tra lui e Marcello.

La campagna cartellonistica con le foto di Adelaide é un grande successo e anche la sua ricandidatura al circolo viene riconfermata. Intanto la contessa nota con una certa curiosità l’affiatamento tra Umberto e Federico.

Quando tutto sembrava procedere per il meglio, a casa si presenta Beatrice Conti, cognata di Vittorio con una tragica notizia: il fratello Edoardo é morto in un incidente stradale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.