Beautiful, le gravi condizioni di Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8183

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt inginocchiato attende una risposta da Sally, suggerendo che forse lei non si aspettava una proposta di matrimonio – né lui si aspettava di farla. In effetti, non ha nemmeno un anello.

Sally prova a spiegargli il motivo delle sue esitazioni: non solo ha sofferto per essere stata lasciata ma anche perché lui si è consolato così velocemente con Flo.

È ovvio che lo ama ancora ma a volte l’amore non basta e lei aveva bisogno di essere rassicurata. Certo, una proposta di matrimonio è qualcosa che decisamente dà delle sicurezze.

Ridge lavora in ufficio CEO con due modelle e Brooke che lo osserva. Quando le ragazze escono, lei si augura che la Spencer Publications riservi loro qualche buon articolo visto che il capo si è riconciliato con sua sorella.

Lei sa benissimo perché ma spera che prima o poi cambierà idea. Per Ridge non è un problema: sicuramente l’influenza di Katie può far sì che vengano citati su Eye on Fashion, ma la cosa importante è che Spencer apprezzi la donna per come merita.

Brooke ha delle buone sensazioni su quella riconciliazione; le cose volgono al meglio: Beth è coi suoi genitori e sua sorella è felice con l’uomo che ama.

Ridge obietta che sua figlia sta soffrendo terribilmente e anche Thomas – ma vorrebbe evitare di entrare in discussioni sul tema.

Brooke torna a parlare di Katie: è molto fiera della sua sorellina che ha dimostrato grandissima forza di carattere e determinazione.

A casa di Katie, Bill la chiama disperatamente sentendole le pulsazioni ma senza risultato e intanto chiama un’ambulanza, mettendo loro molta fretta perché si tratta di una paziente con un trapianto che è collassata improvvisamente.

La donna viene condotta in ospedale e il Dr Armstrong le corre incontro per raccogliere le informazioni preliminari.

La fa portare in una camera, poi esce a riferire all’editore che faranno una serie di accertamenti: di fatto però la donna è ancora priva di conoscenza.

Katie in gravi condizioni

Bill lo informa che non devono badare a spese e se ci fosse bisogno di un particolare specialista in qualunque parte del mondo e a qualunque prezzo lui mette il suo jet privato a disposizione immediatamente.

Dopo, Bill chiama Brooke per informarla che Katie è stata ricoverata e lei promette di correre in ospedale subito. Il medico riappare e dà a Bill il permesso di vedere Katie.

Quando questi entra nella stanza fa un triste commento su quanto non gli piaccia vederla di nuovo attaccata ai monitor e le dichiara il suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.