Un posto al sole, Leonardo via per sempre?

Leonardo via per sempre?

Nella puntata di Un posto al sole del 21 ottobre: Serena sembra cercare conforto in Filippo, mentre Leonardo è carico di odio e disprezzo verso la donna. Rossella si prepara ad affrontare il prossimo esame universitario. Clara vivrà un momento di grande fragilità e finirà per chiedere aiuto ad un amico che le è molto affezionato.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Leonardo via per sempre?

Un posto al sole. Puntata 22 ottobre 2020

Dopo la brutta perdita, Serena é costretta anche ad assistere al furioso litigio tra Filippo e Leonardo con la conseguenza che la Cirillo lo caccia via di casa ma Leonardo sembra non essere intenzionato a mollare la presa assistendo alla vicinanza tra i due. Qualche attacco di follia in arrivo?

Dopo aver appreso la notizia di Serena, anche Clara vive un momento di sconforto seguito da un attacco di panico e si vede costretta a chiedere aiuto a Patrizio.

Silvia continua ad essere molto preoccupata dai ritmi ossessivi nello studio di Rossella e cerca di spingere la figlia a prendersi anche dei momenti di svago ma la ragazza sembra non riuscire ad allontanarsi dallo studio continuo.

Leonardo ancora in preda alla rabbia, raggiunge Serena in ospedale e le fa una scenata furibonda davanti a tutti. Il ragazzo può essere un pericolo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.