Il paradiso delle signore, le paure di Agnese

Le paure di Agnese

Nella puntata del 22 ottobre del Paradiso delle signore: ultimo risveglio nella sua casa per Marta, che si appresta ad una giornata di saluti a tutti i cari amici del Paradiso delle Signore.

Per amore di Agnese, Armando decide di togliersi la fede che porta al collo ma, arrivato al lavoro, Rocco se ne accorge e pensando che l’abbia persa in magazzino, invita i colleghi a setacciarne ogni angolo, scatenando così un piccolo caso.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Le paure di Agnese

Il paradiso delle signore. Puntata 22 ottobre 2020

Agnese scopre che Armando ha deciso di togliersi la fede nuziale, la donna apprezza il gesto pur non ritenendolo necessario ma lui la convince che é arrivato il momento di dare un taglio al passato e pensare al futuro.

La questione fede nuziale però non sfugge a Rocco che non conoscendo la situazione pensa che Armando l’abbia persa al Paradiso e cosi crea scompiglio facendola cercare da tutti finché Rocco non capisce che Armando ha deciso di andare avanti con la sua vita e ne rimane un pò deluso, lui cosi tradizionale.

Dopo il litigio con Salvatore, Laura discute anche con Roberta convincendola che le donne devono farsi valere e far rispettare le loro idee e opinioni senza farsi mettere sempre i piedi in testa.

Dopo le incomprensioni iniziali, Salvatore e Marcello chiariscono le cose con Laura facendole capire che vogliono ancora collaborando tutti insieme.

Armando si dichiara ancora più apertamente con Agnese ma lei é ancora sposata e per ora la loro storia non può essere alla luce del giorno ma la donna riuscirà a mantenere viva questa intenzione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.