Guida Tv 22 ottobre: DOC – Nelle tue mani, Tonya

DOC - Nelle tue mani Rai Uno

La guida tv quotidiana con i programmi della prima serata sui canali in chiaro tra fiction, serie tv, cinema e attualità del giovedi.

Per consultare le nostre guide tv quotidiane.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

DOC - Nelle tue mani Rai Uno

Rai1, ore 21.35: DOC – Nelle tue mani – 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Ciro Visco del 2020, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro. Prodotta in Italia. Cause ed effetti: Dopo il ritrovamento della cartella clinica del paziente deceduto per errore, Andrea tenta di ricostruire cosa è accaduto prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile di quel decesso, e Agnese si dimostrano poco collaborativi. Alba e Riccardo faticano a ristabilire il loro rapporto e anche tra Gabriel ed Elisa le cose si complicano. L’imprevisto: Un incidente ferroviario trasforma il reparto di Medicina Interna in un Pronto Soccorso improvvisato. Tutti i medici sono chiamati a dare il massimo per far fronte all’emergenza. Tra i feriti, arriva una ragazza che riapre un capitolo importante del passato di Riccardo che il ragazzo credeva chiuso per sempre.

Rai2, ore 21.20: F.B.I. – Replica

1×19 – Conflitto d’interessi: Un diplomatico viene assassinato poco dopo essere tornato dalla Cina e la squadra interroga l’interprete. Le indagini conducono ad una pericolosa gang afroamericana.

Rai2, ore 22.05: 9-1-1 – Replica

2×1 – Sotto pressione: Buck vive nella casa di Abby da quando lei ha lasciato la città per viaggiare. Quando sente che c’è qualcuno sotto la doccia, pensa che Abby sia tornata a casa, ma scopre che è Maddie, la sorella maggiore.

2×2 – Magnitudo 7.1: Eddie sta accompagnando suo figlio Christopher a scuola, Maddie sta lavorando al centralino, Athena sta arrestando un giovane delinquente, quando si scatena un terremoto di magnitudo 7.1.

Tonya Rai tre

Rai3, ore 21.20: Tonya – 1^Tv

Film di Craig Gillespie del 2017, con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney. Prodotto in Usa. 

L’incredibile storia vera di Tonya Harding, pattinatrice artistica su ghiaccio salita alla ribalta internazionale non solo per le sue doti sportive, ma anche per il coinvolgimento nell’aggressione alla collega Nancy Kerrigan, nel gennaio 1994. La giovane trascorre la sua infanzia e adolescenza a Portland, cresciuta dalla rigida e inflessibile madre. Quest’ultima spinge la figlia ad intraprendere la carriera di pattinatrice, spronandola all’eccellenza senza mai riservarle un gesto d’affetto. Nel 1991, dopo aver assunto una preparatrice personale, la ragazza si presenta ai Campionati mondiali ed esegue un triplo axel stabilendo un record nazionale. A causa della sua turbolenta vita privata, però, le prestazioni di Tonya iniziano a calare vertiginosamente e la ragazza addossa le colpe dei suoi insuccessi alla rivale Nancy Kerrigan. Mentre si prepara ai campionati del 1994, Tonya riceve una lettera minatoria e ipotizza che Nancy stia cercando di spaventarla.

Canale5, ore 21.45: Chi vuol essere milionario?

Gerry Scotti conduce un nuovo appuntamento di Chi vuol essere Milionario?. Ottima cultura generale, sangue freddo e soprattutto capacità di ragionamento sono le qualità indispensabili per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio”, “Switch/cambio domanda”, e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dallo stesso conduttore qualora il giocatore non sappia la risposta. Il quiz, che quest’anno è tornato anche produttivamente in Italia, dai suoi esordi ha mantenuto la stessa scenografia, con le sue inconfondibili luci blu e la sigla originale. Irrinunciabile anche la famosa frase pronunciata da Gerry Scotti: “E’ la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Appuntamento del giovedì per Le Iene Show. Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma. Ideatore e capo-progetto è Davide Parenti.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni,  commenterà dati e strategie per fronteggiare la seconda ondata di Covid-19, che sta colpendo duramente non solo l’Italia ma tutta Europa. Al centro del dibattito, le restrizioni introdotte da Governo e Regioni, le mancanze organizzative della macchina della prevenzione presieduta da istituzioni centrali e locali e le problematiche organizzative del settore dei trasporti pubblici. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato – come di consueto – ai problemi economici dei cittadini più colpiti dalla crisi, molti dei quali temono di perdere il loro posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti, e ai disagi di ristoratori e titolari di locali notturni toccati dal coprifuoco imposto da alcune Regioni.

La7, ore 21.15: PiazzaPulitaLe anticipazioni.

TV8, ore 21.00: Europa League Celtic vs Milan

Il Celtic ospita il Milan nella 1ª giornata del Gruppo H di Europa League. I rossoneri hanno sempre vinto nelle 3 gare fra preliminari e playoff, perso una sola volta nei 10 precedenti col Celtic, 6 vittorie e 3 pareggi. Telecronaca affidata alla coppia Marinozzi-Orsi.

Nove: ore 21.25: Tutte contro lui – The Other Woman

Film di Nick Cassavetes del 2014, con Cameron Diaz, Leslie Mann. Prodotto in Usa. 

Una donna scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un’ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata e pianificano la loro vendetta.

Guida Tv altri canali in chiaro

20, ore 21.15: Knockout – Resa dei conti – Film

Rai4, ore 21.20: Elementary – Ultimi episodi – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Mr. Crocodile Dundee II – Film

Rai5, ore 20.25: Concerto OSN Rai Apertura Stagione 2020 – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Il Segreto – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: L’ultimo combattimento di Chen – Film

RealTime, ore 21.20: La clinica per rinascere – Obesity Center Caserta – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Temptation Island – Reality Show

Cine34, ore 21.05: Volesse il cielo – Film

Focus, ore 21.15: Spacex: dalla demo 2 alla colonizzazione di Marte – Documentario – 1^Tv

TopCrime, ore 21.10:  Strike – Il richiamo del cuculo – Serie Tv – 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Divergent – Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.