Beautiful, cosa succede a Katie?

Il malore di Katie

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Beautiful. Puntata 8182

Alla Forrester, Brooke va a trovare il marito che è impegnato con una modella di nome Antonia. Quando hanno finito la prova e la congeda, saluta calorosamente la moglie e le propone di fare qualcosa insieme.

Brooke puntualizza di essere felicissima che hanno fatto pace, ma non ha cambiato idea su Thomas: ha problemi seri, deve farsi curare e lei non lo vuole a casa: non perdonerà nessuno di coloro coinvolti nella menzogna che riguarda Beth. Shauna è colpevole quanto tutti gli altri, avendo persuaso la figlia a tacere.

A casa, Shauna chiede a Flo per chi sia la cena che ha portato, la ragazza spiega di aver provato a proporla a Wyatt ma senza successo: aveva già i suoi piani, per cena con Sally. Tuttavia lei ha provveduto a fargli ricordare che una volta erano una coppia, con un video di foto che li mostra insieme quando erano ragazzini.

A casa, Wyatt sta ancora guardando il video con le foto di lui e Flo quando entra Sally. Il ragazzo fa il possibile per farla sentire a suo agio. Sally lo informa che Quinn non è affatto contenta che si frequentino di nuovo.

Improvvisamente Wyatt sembra prendere una decisione solenne e si inginocchia. Sally lo guarda sbalordita mentre lui le prende la mano e le chiede di sposarlo.

Il malore di Katie

A casa di Katie, la donna è sul letto con un laptop e sta cercando a cosa potrebbero corrispondere i suoi sintomi: affaticamento e mal di schiena. Bill e Will tornano improvvisamente, avendo deciso di darle un’occhiata.

Inoltre il bambino ha un appuntamento per una serata in piscina con un amico e dopo aver coccolato la mamma, corre a prepararsi. Bill chiede a Katie come si sente e lei dichiara di non stare troppo male. Sicuramente essersi arrabbiata con quella bugiarda di Flo non le è stato d’aiuto.

Bill ricorda il trapianto e quando vede la donna insieme a Will ricorda la fatica, il dolore e le precauzioni a cui ha dovuto sottostare per mettere al mondo il loro figlio. Le è grato per avergli fatto dono del loro più grande tesoro.

Anche Katie è grata delle occasioni che ha ricevuto e la cicatrice le ricorda tutto quello che ha di prezioso. Osservandola, Bill le chiede preoccupato se non sia il caso di fissare un controllo dal dottore, giusto per sicurezza. Katie risponde che non è necessario, lei sta bene.

Katie si alza ma mentre Bill è voltato, cade svenuta a terra. Nel panico, Bill si precipita a sentirle il polso e a chiamare aiuto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.