Willow: Disney+ conferma la produzione, le riprese della serie nel 2021

Le riprese di Willow si terranno nel corso del 2021

Disney+ ha confermato ufficialmente la produzione della serie TV sequel di Willow, che segnerà il ritorno di Warwick Davis nel medesimo ruolo già interpretato nel film originale uscito negli anni ’80.

Jon Chu si occuperà della regia del pilot, mentre le riprese prenderanno il via nel 2021 in Galles, nelle medesime location in cui venne originariamente girato il film.

Jonathan Kasdan ha scritto il primo episodio, ma svolgerà anche il ruolo di showrunner in collaborazione con Wendy Mericle. Lo stesso Jon Chu collaborerà con Kasdan come produttore esecutivo.

La produzione potrà contare su nomi di spicco come Ron Howard, Bob Dolman, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Jon Chu ha dichiarato: 

Essendo cresciuto negli anni ’80, Willow ha avuto su di me un profondo impatto. La storia dei più coraggiosi eroi nei luoghi più improbabili hanno permesso a me, un ragazzino asiatico-americano che cresceva in un ristorante cinese di puntare a Hollywood, credere nel potere della nostra volontà, della determinazione e, ovviamente, della magia dentro di noi. Così poter lavorare con i miei eroi, da Kathleen Kennedy a Ron Howard, è molto più che un sogno che diventa realtà. Si tratta di un momento da lista di cose da fare prima di morire.

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.