Un posto al sole, il dramma di Serena

Nella puntata di Un posto al sole del 20 ottobre: la preoccupazione per il bambino che aspettano porterà Serena e Leonardo a vivere ore di grande angoscia.

Pressato dai problemi economici, Alberto finirà col prendersela con Clara mentre Patrizio sembra sempre più interessato alla ragazza.

Decisa a impedire ad altre donne di finire nella rete delle truffe sentimentali, Giulia si appresta a parlare pubblicamente della propria dolorosa esperienza. Intanto Niko è sempre più in crisi.

Per rivedere o recuperare la puntata in streaming cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Un posto al sole. Riassunto puntata 20 ottobre 2020

Come promesso, Giulia racconta la sua storia di truffa sentimentale nel programma radiofonico di Michele e sicuramente porterà i suoi risultati soprattutto nell’incoraggiare tante persone a denunciare e farsi avanti ma servirà anche per far uscire allo scoperto Modica?

il dramma di Serena

Serena chiama subito Ornella che decide di ricoverarla d’urgenza in ospedale per dei controlli dopo il sospetto sanguinamento con lei arriva anche Leonardo ma la tensione resta altissima ma alla fine la Cirillo perde il bambino.

Alberto e Clara continuano a combattere con i problemi economici e il Palladini che continua ad avere atteggiamenti odiosi verso di lei salvo poi rendersi conto e ritornare sui suoi passi.

Dopo aver perso il bambino Serena é costretta anche a subire i litigi di Leonardo e Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.