The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco
Kaley Cuoco è la protagonista della nuova serie HBO Max, The Flight Attendant
HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale per The Flight Attendant, la nuova serie con protagonista Kaley Cuoco, il cui debutto sulla piattaforma streaming è previsto per giovedì 26 novembre.
I primi tre episodi debutteranno in blocco, dopodiché si procederà alla distribuzione settimanale.
Basata sull’omonimo romanzo di Chris Bohjalian pubblicato nel 2018, la serie segue le vicende dell’assistente di volo Cassandra Bowden, che dopo essersi ubriacata a Dubai, si risveglierà in una stanza di albergo con accanto un cadavere. La donna si imbarca in un viaggio aereo verso New York, lasciandosi alle spalle l’evento e senza contattare la polizia, tuttavia, una volta giunta a destinazione troverà ad attenderla l’FBI, intenzionata a farle alcune domande. In viaggio, Cassandra cercherà di costruire gli avvenimenti della serata e tutto sembra puntare al fatto che lei abbia ucciso qualcuno.
Il cast completo della serie comprende: Zosia Mamet, Michiel Huisman (Game of Thrones), Rosie Perez (Rise), T.R. Knight (Grey’s Anatomy), Colin Woodell (The Originals), Michelle Gomez, Merle Dandridge (Greenleaf), Griffin Matthews e Nolan Gerard Funk.
Fonte: TVLine