Justice League: Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker nella miniserie di HBO Max

Justice League: Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker nella miniserie di HBO Max

Jared Leto riprenderà il ruolo di Joker nella Snyder Cut di Justice League

Jared Leto tornerà ad interpretare il ruolo di Joker per la Snyder Cut di Justice League, di cui sono iniziate le riprese aggiuntive in questi giorni.

L’attore, che aveva interpretato il ruolo della storica nemesi di Batman già nel film di Suicide Squad, pare che avrà spazio anche in questa versione di Justice League, proposta come miniserie da quattro ore su HBO Max nel 2021.

Non è chiaro al momento quanto sarà ampio il ruolo di Jared Leto nella pellicola, ma è noto che inizialmente il suo personaggio avrebbe dovuto avere molto spazio nel film di Suicide Squad diretto da David Ayer, poi drasticamente ridotto durante la fase di montaggio, al punto da generare un certo malcontento anche nella star.

Nel suo report, The Hollywood Reporter afferma inoltre che sul set delle riprese aggiuntive attualmente in corso sono già arrivati Ben Affleck, Amber Heard, e Ray Fisher. Non si hanno informazioni sulla durata di queste riprese aggiuntive, ma visto il ritorno degli attori sul set potrebbe essere una produzione piuttosto consistente.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.